Cosa ne pensate di questa variante della panca? in fase di massa può essere una buona alternativa insieme e panca piana e inclinata?
pro e contro?
grazie a tutti
Francesco
 panca declinata
 panca declinata
		Cosa ne pensate di questa variante della panca? in fase di massa può essere una buona alternativa insieme e panca piana e inclinata?
pro e contro?
grazie a tutti
Francesco
 
 
		Lo usata un paio di volte ma non mi ha entusiasmato
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
 Mr Italia
					
					
						In Stretching
					
					
						Mr Italia
					
					
						In Stretching
					
                                        
					
						
							
								 
							
						
					
					
						 
 
		ho letto che addirittura,se si acquisisce un buon equilibrio nel fare questo esercizio,si possono sollevare carichi ancor maggiori che nella panca piana...Non ho mai sperimentato però...
 
 
		Per me è ottima, mi ha dati grandi soddisfazioni, come anche l'inclinata...piu della piana.
Provare non costa nulla...
 
 
		la sto usando in questo periodo.
faccio lo stesso schema che uso per la piana, ma con carichi maggiori (10-15 kg). E' una buona variante secondo me e la uso anche per le croci, che invece mi risultano più faticose.
Stimola maggiormente la zona inf del petto e (sensazione personale) anche i tricipiti molto di + perchè devi equilibrare bene la sbarra (nn mandarla nè troppo avanti, nè troppo indietro)
 
 
		Anche a me sembra dare piu enfasi alla zona inf del pettorale...per i tricipiti non so, ma il petto è bello stressato, mentre le spalle molto meno.
Alla piana invece tutt'altra sensazione...inclianata e declinata rulez
 
 
		Ciao, mi sono da poco iscritto e sto seguendo con molta attenzione i vostri topic per vedere di imparare qlk sul bb visto che è da poco che cerco di praticarlo..dette questo, secondo voi facendo i pettorali con panca declinata, a quanti gradi dovrebbe essere eseguito l'esercizio per cercare di stimolare il + possibile la parte inferiroe del petto??
grazie
ciao
 
 
		la inclinata è circa 30°...la declinata quindi è circa -30°.
 
 
		Oltre quindi è inutile?
 
 
		
Che significa oltre? Va fatta cosi...
 
 
		L'ho provata anche io la declinata...sinceramente mi piace, anche se uso carichi minori rispetto alla piana ( forse xkè già mi sono un po' stancato dopo la piana e l'inclinata )...
 
 
		E' ovvio che eri stanco...
 
 
		ok ok.. era solo una curiosità...Originariamente Scritto da Malaga


grazie
 
 
		la declinata della mia palestra è fissa, non regolabile (solo distanza per le gambe) quindi non devi preoccuparti dell'inclinazione, che comunque è come ha già detto bene qualcuno, sui -30°Originariamente Scritto da lord bim
 
 
		Da noi la declinata non c' è e olevo provarla ank' io...... Che dite: metto la pedana dello step sotto la piana? Oppure cosa? Avevo pensato di fare le spinte coi manubri alla declinata x gli addominali......
Voi che ne dite?
Segnalibri