p.s. ho chiesto a Enzo di insegnarmi gli olimpici ma dice che alla mia età ormai è troppo tardi (ho 22 anni!)
ho insistito e mi ha detto che me li metterà nella "scheda per l'esplosività"... staremo a vedere (bis)
p.s. ho chiesto a Enzo di insegnarmi gli olimpici ma dice che alla mia età ormai è troppo tardi (ho 22 anni!)
ho insistito e mi ha detto che me li metterà nella "scheda per l'esplosività"... staremo a vedere (bis)
insisti, nn li impari se li releghi SOLO agli allenamenti d potenza...
c.azzo Cla, hai la possibilità d poterli fare tutti i dì xkè hai una pedana e i gommati...rompigli i cogli.oni ogni volta e sii desideroso d impararli...nn può nn insegnarteli, cazz.o...lo vorrebbe qualcuno ke gli kiede d impararli cavolo, manco c fosse la coda...![]()
PS come ripresa cmq niente male, dai sei era bello profondo mica male lo squat![]()
lo squat era quasi full.. appena ricomincerò a posizionare in basso il bilancere i carichi saliranno un bel pò..
purtroppo enzo è un tipo particolare e faccio davvero fatica a comunicare con lui, se ti dico che ho insistito per estorcergli la promessa di averli nella scheda di forza esplosiva, vuol dire che ho proprio rotto le palle!
spero di resistere in questa palestra.. gia il fatto che qualcun altro organizzi gli allenamenti per me mi infastidisce.. se poi ci metti che li organizza in un modo che non condivido...
per me l'allenamento è un piacere, solo che adesso sono quasi al bivio perchè questa palestra può avviarmi all'agonismo (almeno per quanto riguarda la panca, visto che partecipano a diverse gare di forza\resistenza)
In bocca al lupo Somo !
"Per convenienza bisogna andare anche all'inferno"Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Chiedendo scusa a Somoja per l'OT, non mi sovviene la fonte della citazione di Luigi.Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Bo' di preciso nn lo so...E' un provberbio penso Calabrese,ma universalmente conosciuto!!!Originariamente Scritto da tattoos
Azz.
Ed io che mi credevo che fosse tratto dal libro "Saluti dall'Inferno" di Matti Nykänen oppure dal film "Cartoline dall'inferno" di Mike Nichols, sulla biografia di Carrie Fisher...![]()
Segnalibri