da quanti anni ti alleni.
da quanti anni ti alleni.
da 2 mesi. Sono 174*52 chili....troppo poco?...non è male, 2 mesi fà pesavo 48, ho messo su già 4 chili però son magretto lo so ma ci do dentro. La teoria la conosco!!
![]()
Adesso vado a mangiare se no perdo anche quel poco che ho messo su, dopo ritorno!
@Damien:![]()
![]()
![]()
bravo continua cosi.
Arty potresti spiegare la tua dieta a rotazione con l'allenamento multilaterale, per favore? In diversi non capiamo bene cosa intendi!
Cmq avete parlato di fase di massa (che se ho intuito bene è con pesi e senza aerobica) e di definizione.. quest'ultima in pratica consiste nel cercare di dimagrire facendo sempre pesi ma anche dell'attività aerobica: ho capito bene? è giusto?
Grazie!
Originariamente Scritto da Spyr
giusto, più o meno è cosi, nel senso che alcuni l' aerobica non la fanno mai perchè hanno paura poi di scendere troppo velocemente con conseguente perdita anche di massa muscolare...però sono casi rari...in definizione l' aerobica di solito è utilissima!
*****, allora c'è ancora qualche sfigato come me a questo mondo?Originariamente Scritto da Damien
![]()
Pycon perchè dici sfigato? 52 chili sono di tutto rispettoOriginariamente Scritto da PYCON
![]()
![]()
sulla mia altezza
![]()
Segnalibri