in pratica hai provato ho parli per teoria?
in pratica hai provato ho parli per teoria?
ma ditemi un po fatemi capire la teoria della massa e diventare delle vacche.ho mettere su quanto piu mssa magra possibile.
+ o - ho capito.. mi scuso se era un argomento già trattato..
però se cm dite voi voglio metter su massa e assimilo + calorie delle necesarie non va a finire che per forza ingrasso?? (Se è una cazzata mi scuso!)
prova a fare la dieta a rotazione il modo migliore per guadagnare massa magra e perdere grasso.
dieta a rotazione?? ma parli della dieta a zona oppure è una cosa diversa?Originariamente Scritto da arty
Qualcuno può confermarmi che serve?
Grazie!
Ragazzi non trascendiamo, il concetto di fare massa o dimagrire è stato spiegato in maniera concisa e sintetica da Damien, che tra l'altro ha usato pure esempi x farlo capire soprattutto a chi non se ne intende.
Quindi o si fa massa o si dimagrisce, e normale che facendo massa metti su pure un pò d grasso, ma poi in fase di definizione lo si ributta giù, qst molto sinteticamente![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Più che ingrassare come delle vacche devi riuscire a mettere su quanta massa magra possibile.
Adesso per fare questo devi anche ingrassare...già un buon risultato sarebbe quello di mettere su 70 di magra e 30 di grassa...facendo finta siano 10 chili..ne avresti 7 di muscoli....già è praticamente impossibile....comunque.
Nella seconda fare quando ti definisci cali 70% grassa e 30% magra....quuindi dei 10 chili presi nella prima fase ne perdi 7 di grasso e 3 di magra...quindi in totale?
Il peso rimane uguale +10, -10....ma:
massa grassa +3, -7 = -4
massa magra +7, -3 = +4.
Questo sarebbe un risultato per ipotesi in un anno buonissimo.
Resta il fatto che quando fai massa ingrassi un pò e quando ti definisci perdi un pò di muscolo, la bravura sta proprio nel farlo con percentuali che si avvicinano alle ottimali.
Per diete di rotazione se intendete un giorno mangio e cresco di massa, il giorno dopo mangio meno e mi asciugo lasciamo perdere..che è a dir poco impossibile.
Già è difficile fare quello che ho detto nell' esempio eppure non sembrerebbe.
Segnalibri