ham....sei tornato? ci mancavano le tue idee strampalate...scusa ma mi pare di non aver colto, critichi i medici, e ti do ragione in giro ci sono tanti idioti...ma dato che siamo tutti ugualmente diversi caro il mio ham devi sapere che come tu sbagli o spari cazzate lo fanno anche gli altri...e allora i preti scopano e si arricchiscono...i medici fanno dei piaceri...sbagliano diagnosi...sparano cazzate (abbiamo una cattiva concezione dei medici e della medicina...perchè pensate che dovrebbero sapere ogni cosa? per voi può essere importante sapere quanti tipi di creatina ci sono in giro e le loro qualità...il medico può anche non saperlo...come ogni ragazzo o professionista che studia all'università dopo 20 anni o anche di più nn si ricorderà ogni piccola cosa no? ma gli rimarranno i concetti base, quelli che gli servono per lavorare, ed in più un infarinatura del resto.
anche somoja ed alex che difendono la classe medica...perchè stanno all'università, tra qualche annetto capiranno che è normale nn sapere o dimenticare qualcosa...e vedranno la malasanità...(pensano che sia tutto rose e fiori xchè i medici li hanno visti solo su mtv a scrubs
)
comumque conosco sia medici preparati e colti...che ignoranti, come in ogni altro lavoro o professione...il problema è alla base...gli imbrogli, le bustarelle i favori...mha.
filippocasino sei tornato??? pensa a te cmq io non credo che dovrei essere bannato...io faccio polemica, cerco di ragionare e far ragionare...dicendo la mia...tu invece dai dei consigli assurdi...senza aver nessun titolo per farlo...ti consiglio vivamente di tacere.
ham scusa ma poi questo tuo sfogo sulla malasanità (che esiste) ha risolto qualcosa?
non pretendiamo dagli altri delle cose...se poi anche noi nel nostro lavoro possiamo sbagliare...al di là di ogni competenza siamo tutti umani...e poi non è vero che se sbaglia un medico è più grave...se sbaglia un tassista che sis chianta a200km/h in un muro? se sbaglia un polizziotto che spara ad un innocente? se sbaglia uno che inbusta cibi in una fabbrica ed avvelena un bambino???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri