solo mo....sono mesi ke la faccio e ho iniziato da 4 settimane a seguire 1a tabella di BB....
solo mo....sono mesi ke la faccio e ho iniziato da 4 settimane a seguire 1a tabella di BB....
-avevo scritto in quel modo perchč in 2 post hai dato 4 volte del cretino a mauro, non mi pare il caso (nn so come abbia fatto lui a non risponderti male..sarą un santo)
-il signor google non correggerą, ma se devo dirti la veritą nemmeno gli istruttori delle 5 palestre che ho frequentato finora hanno mai corretto me, quindi..
con questo non voglio nemmeno lontanamente paragonare il lavoro fatto in palestra da quello fatto a casa (salvo nn si disponga di attrezzi adatti)..
cmq sono cavoli suoi e da quanto ho capito non vuole nč iscriversi in una palestra nč comprare un rack, che faccio chiudo il thread?![]()
Puoi provare a farlo coi manubri, ma non č la stessa identica cosa....
E poi, visto ke in sto periodo hai speso molto.... hai fatto 30 fai 31, no?
Opure direttamente 32 iscrivendoti in palestra, ke magari č la cosa migliore e i risultati li vedrai molto prima
![]()
[QUOTE]si vero........l'ho detto e lo riconfermo anche(ho detto anche che č un incosciente).Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non facciamo di tutta l'erba un fascio.il signor google non correggerą, ma se devo dirti la veritą nemmeno gli istruttori delle 5 palestre che ho frequentato finora hanno mai corretto me, quindi..![]()
chiuderlo no?ma perlomeno evitare di dare consigli sconsiderati ad un neofita sarebbe pił opportuno........poi ognuno la pensa come vuole ma la palestra in casa č da abolire secondo me(a meno che non si č esperti e non si disponga dell'attrezzatura necessaria)cmq sono cavoli suoi e da quanto ho capito non vuole nč iscriversi in una palestra nč comprare un rack, che faccio chiudo il thread?![]()
![]()
si vabbeh ma non č ke voglio diventare kissa cosa...cmq anke con la palestra in casa 1 po di risultati li ho visti in queste 3 settimane...
Segnalibri