e se anzike usare il bilanciere usassi i maubri?
e se anzike usare il bilanciere usassi i maubri?
con i manubri è un altro discorso ma il problema è che non conosci la tecnica di esecuzione di determinati e fondamentali esercizi che a voce o tramite computer sono difficili da spiegare(per capirli li capisci ma tra il dire e il fare c'è di mezzo una montagna di mexda);per cui ti ci vuole in istruttore che ti spiega per bene la corretta esecuzione(correggendoti eventualmente) altrimenti rischi solo di farti male.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh xo se lo faccio come qua sotto è cmq meglio ke farlo col bilanciere senza gli appoggi
![]()
arrangiati mauro.........in bocca al lupo per tutto![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
uffa ma almeno si o no...![]()
azz...e comprati un reggibilanciere!!!!!
Metti una tovaglietta lol
Ultima modifica di Daniel07; 25-02-2006 alle 03:34 PM
tu x me sei tutto scemo! nn si puo fare squat cn i manubri! nn si puo fare squat senza un reggi bilancere!
sei sicuro di quello che dici?Originariamente Scritto da powerdj
![]()
cambia pusherOriginariamente Scritto da powerdj
![]()
xsonalmente quando facevo squat coi manubri non riuscivo a caricare molto per via della presa!con manubri da 20-25 kg l'uno mi cominciavano a tremare le braccia e sembrava che i polsi mi si staccassero...insomma...una schifezza!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. però meglio che niente per intenderci!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
nn fare lo squat ma fai lo stacco, ke per altro somiglia allo squat con i manubri, ma eviti problemi di presa e stabilizazione.
cmq il tizio della foto mette le ginokkia troppo avanti...
Segnalibri