e se anzike appoggiare il bilanciere sulle spalle lo tenessi poco sopra la nuca?![]()
e se anzike appoggiare il bilanciere sulle spalle lo tenessi poco sopra la nuca?![]()
mauro sei un cretino e anche un incosciente:mi spieghi come caxxo fai ad eseguire lo squat senza il rack per lo squat o qualsiasi altro fregno per poggiare il bil?Non ti sembra un controsenso?Originariamente Scritto da Mauro_BG
ps.quest è l'ultima volta che te lo ripeto.......se non vuoi seguire i miei consigli arrangiati per fatti tuoi.........forse quando ti farai male capirai.![]()
e se anzike usare il bilanciere usassi i maubri?
con i manubri è un altro discorso ma il problema è che non conosci la tecnica di esecuzione di determinati e fondamentali esercizi che a voce o tramite computer sono difficili da spiegare(per capirli li capisci ma tra il dire e il fare c'è di mezzo una montagna di mexda);per cui ti ci vuole in istruttore che ti spiega per bene la corretta esecuzione(correggendoti eventualmente) altrimenti rischi solo di farti male.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
beh xo se lo faccio come qua sotto è cmq meglio ke farlo col bilanciere senza gli appoggi
![]()
arrangiati mauro.........in bocca al lupo per tutto![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
uffa ma almeno si o no...![]()
tu x me sei tutto scemo! nn si puo fare squat cn i manubri! nn si puo fare squat senza un reggi bilancere!
sei sicuro di quello che dici?Originariamente Scritto da powerdj
![]()
cambia pusherOriginariamente Scritto da powerdj
![]()
xsonalmente quando facevo squat coi manubri non riuscivo a caricare molto per via della presa!con manubri da 20-25 kg l'uno mi cominciavano a tremare le braccia e sembrava che i polsi mi si staccassero...insomma...una schifezza!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. però meglio che niente per intenderci!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
lo voglio sperare..Originariamente Scritto da Venom5
mauro non rompere i marroni e comprati dei supporti per il bilancere.
a meno che tu non sia un weight lifter non saprai portare un peso degno in posizione senza lussarti una spalla.
se poi vuoi romperti l'osso del collo accomodati pure, cmq ci sono altri esercizi da fare per le gambe come lo squat con manubri, l'hack squat, lo stacco (diversi stili) ed altri che non mi vengono in mente adesso![]()
(p.s. per l'esecuzione dei suddetti esercizi ti consiglio di domandare al signor google)
Io a casa più di 75 kg. senza rastrelliera non riesco a squattare e già rischio...e 75 kg. sono un peso ridicolo.
Ma toglitelo dalle spalle dopo 12 ripetizioni un peso del genere.
A staccarlo lo stacchi facile ma a toglierlo...
mm ok allora lo faro solo coi manubri
Segnalibri