Ven 24/02

1.Warm up con snatch balance
2.Girata dai blocchi 3x2@77k RI=90"/2'
3.Gambe avanti 2x2@ 105k RI=2'
4.Panca piana fermo abbondante 2x3@102+2@92 RI=90"/2'
5.Stacco sumo 6@92 + 4@112 + 3@137 +2@ 157 +1@177 +1@197 kg RI=1'/3'30"

VIdeo-> wo 24/02

discreta seduta...oggi ho mangiato poco e nn ero troppo a mio agio.
bene il f.squat a differenza del back d merc...mah....

solito discorso aspettatve..sapevo ke il minitest a 190-200 sarebbe andato a buon fine...ho tirato 200 da Ado, era impossibile nn riuscire a riconfermare un peso simile; quello ke mi preoccupava era il COME...xkè quel come si sarebbe caricato d aspettative x il 12 marzo, anke se, pur a piedi nudi stasera tendevo a scivolare lo stesso, anke se il bil all'interno era liscio, anke se, anke se...ma alla fine un'idea te la fai cmq...
fatto sta ke avevo le ***** d pulsazioni a 108 e passa...ed ero fermo...ma dimmi te?! ma si può essere cosi *****ni?! mi sentivo il cuore ke batteva come un pazzo x due minkia d kiletti d cacca!!

bene: il test nn è andato male tutto sommato. la partenza è stata meno veloce dei 200 da Ado, forse xkè avevo paura e volevo " sentire" ke la schiena rispondesse bene anke col "caricone", nn lo so. ma la chiusura è andata (Ado?) decisamente meglio della scorsa volta. anzi a dire il vero nn me l'aspettavo cosi.
riguardandomi ho però la sensazione d aver sbagliato la 'sincronia' della tirata: mentre mi 'carico' x spingere d gambe mi pare d anticipare la tirata d braccia...

(mi sono aperto una tibia come potete vedere mi son dovuto fasciare, ke coglioni!)
nonostante la doppia pronazione a uncino (ke x altro ho sentito molto salda nonostante la mancanza d zigrinatura) ho la sensazione riguardandomi sia a 177 ke a 197 d andare su un po storto, cosa ke sarebbe stata giustificata
se avessi usato la presa mista...è solo un'impressione? a me nn sembra.
errori o altro? enri ke 6 il re del sumo?

PS ora ke sono un pò d sedute ke lo faccio devo dire che ho la sensazione d prendere confidenza con questa variante.

boh x ora nn mi viene in mente altro..


notte!!