Originariamente Scritto da pagus
Bravo, prendi i problemi di petto, è la cosa migliore.........![]()
Originariamente Scritto da pagus
Bravo, prendi i problemi di petto, è la cosa migliore.........![]()
doparsi per lavorare...mha stai attento...tante persone hanno lavorato per anni e anni in strutture ricoperte d'amianto e ora fanno le chemio o sono già morti di tumore...stai attento non vale la pena rovinarsi la salute x un lavoro
p.s. il doping purtroppo è vero, ci circonda e il mondo ne è pieno...allora mi domando:
Ma gli atleti(se così li si può chiamare) che fanno curling si dopano???
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Si, per scopettare a velocità supersonica!!! ahahaahh occhio che se ci becca somoja ci dice che siamo OT...Originariamente Scritto da bertilfox91
Originariamente Scritto da bertilfox91
Si dopano anche nel tiro con l' arco e nel lancio delle frecciette![]()
il doping esiste in tutti gli sport anche in quelli da molti ritenuti "ridicoli" tipo tiro con l'arco, tiro al piattello e di precisione, e cose del genere..si usava diazepan. Serve a rallentare il battito e rilassare la muscoaltore così da non rischiare di tremare o cose del genere..purtroppo più lo sport diventa spettacolo e business più il doping È presente...bisogna anche contare quella schiera che vuole passare a tutti i costi dal dilettantismo al professionismo...cmq dacci dentro di allenamenti, mangia bene e se occorre integra e riposa..
Alle Olimpiadi di Torino, ho visto gli atleti di curling dopatissimi!!!Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
non so se avete visto la gara sulle slitte(non so come si chiama lo sport per cui non rompete le palle)ma quasi tutti erano immensi.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
coleman vedi di darti una calmataOriginariamente Scritto da coleman
![]()
Segnalibri