ciao stan! Eh già...allenamento di fretta ma abbastanza impegnativo (anche perchè è venerdì...e sono alla frutta). Inusuale perchè breve o per l'uso della declinata anche per le aperture?
ciao mitico
![]()
ciao stan! Eh già...allenamento di fretta ma abbastanza impegnativo (anche perchè è venerdì...e sono alla frutta). Inusuale perchè breve o per l'uso della declinata anche per le aperture?
ciao mitico
![]()
giak guarda i frutti dell'allenamento...
Ciao a tutti!
Riassunto della settimana
lune 27
dorso-tric-cardio20min (all solito)
marte 28
petto bic abs
mercoledì 1 marzo palestra chiusa per la partita ita-ger e il Franchi esplodevaaaaaaaaaaaaaa! Forza Toni (nn ci sono paragoni)
giovedì 2
petto tric (all insolito, mi seguiva un amico più grosso, miiiiitico, e ho approfittato)
-piana 12-10-8-6-4-2(@100)-6-8-10-10(@70) ma che sono le montagne russe? buon pump
-spinte inclinata 3x10 28
-croci inclinata 4x10 18 (ero cotto)
tric (nn li alleno MAI dopo la panca, ma ho voluto provare,erano molto affaticati)
-dip 4x8 +18kg
-tric ai cavi braccio singolo con maniglia 3x12
-tric ercolina 3x10
abs con peso 15min cardio alla spinningbike
(allenamento strambo...ma lo sento tutto...specialmente il petto)ps di panca faccio cag.....
ven 3 marzo
sto pensando di fare dorso-spalle-bic e magari un pò di squat leggerisssssimo alla fine in serie da 20 tanto per muovere le gambette e qualche leg extension
poi sabato o dom un'oretta di corsa tranquilla
ciao raga! tenete botta!
ciao
allenamento di questi giorni...
Lunedì 6 dorso-tric
Marted' 7 petto-bic
ho provato a caricare in panca reclinata 4x100 ok la sento meno della piana
mercoledì 8
voglio cambiare routine per le gambe, sono abbastanza grandi ma poco definite secondo me. Quindi pensavo a carichi minori e maggiori reps
- squat 4x20 libero @50 (non ho rastrelliera quindi nn posso usare carichi maggiori...) caxxo che botta!!!! Eseguito sedere rasente il pavimento
-stacchi gambe tese 4x10-10-8-8-6 max110
-pressa 45 4x12 150
-leg curl 12-10-8-6-6d-6d poco peso 35
-leg ext 12-10-8-6-6d-6d 40 max
spalle
-alzate frontali 5x10 con 12
-lento avanti 12-10-8-6-6 50
-alzate laterali 5x10 12
-deltoidi posteriori ai cavi 5x10
oggi sono sfatto soprattutto sento i femorali (faccio stacco 1 sola vota a sett...)
comunque questo sono io....
Giacomino (si fa per dire...), sei messo molto bene...![]()
Secondo la mia modestissima opinione, dovresti aumentare l'ampiezza dei dorsali (lat con tutte le prese e trazioni come se piovesse...parafrasando Stan)!
Comunque, ribadisco, hai una bella struttura: complimentoni.
Ciàpa!
Azz. Ho visto ora la terza foto: Vai di rematore e di tirate al mento !!!!![]()
(Scusa il doppio post).
ragazzi mi fate commuovereeeeee eeeeeeeee eeeeeeeeee
tattoos hai ragione! E' da 1 anno che ci lavoro sui dorsali! Hai visto i miei allenamenti??? bhe sì credo perchè mi segui sempre! (pacca sulla spalla)
stan grandisssssimo! la II foto è di maggio scorso (macchinetta digitale nn mia...) e vavevo il braccino due cm di meno adesso è 40 circa
oltre al dorso secondo me ho pochissssssime spalle e difatti ODIO allenarle. Le gambe rendono male in quella foto, ma ti assicuro che sono "decenti"...
grazie mille ragazzi
Giacomo complimenti.ma non avevo detto che eri grassottello.....
sei asciuttissimo.
Gran dorsale........................ottimo............. ...Pure il petto....bravo ragazzo.................finalmente ti vedo...............piacere Stan.Mauro
Segnalibri