Ciao Giacomo...allenamento inusuale...
Ciao Giacomo...allenamento inusuale...
ciao stan! Eh già...allenamento di fretta ma abbastanza impegnativo (anche perchè è venerdì...e sono alla frutta). Inusuale perchè breve o per l'uso della declinata anche per le aperture?
ciao mitico
![]()
giak guarda i frutti dell'allenamento...
Ciao a tutti!
Riassunto della settimana
lune 27
dorso-tric-cardio20min (all solito)
marte 28
petto bic abs
mercoledì 1 marzo palestra chiusa per la partita ita-ger e il Franchi esplodevaaaaaaaaaaaaaa! Forza Toni (nn ci sono paragoni)
giovedì 2
petto tric (all insolito, mi seguiva un amico più grosso, miiiiitico, e ho approfittato)
-piana 12-10-8-6-4-2(@100)-6-8-10-10(@70) ma che sono le montagne russe? buon pump
-spinte inclinata 3x10 28
-croci inclinata 4x10 18 (ero cotto)
tric (nn li alleno MAI dopo la panca, ma ho voluto provare,erano molto affaticati)
-dip 4x8 +18kg
-tric ai cavi braccio singolo con maniglia 3x12
-tric ercolina 3x10
abs con peso 15min cardio alla spinningbike
(allenamento strambo...ma lo sento tutto...specialmente il petto)ps di panca faccio cag.....
ven 3 marzo
sto pensando di fare dorso-spalle-bic e magari un pò di squat leggerisssssimo alla fine in serie da 20 tanto per muovere le gambette e qualche leg extension
poi sabato o dom un'oretta di corsa tranquilla
ciao raga! tenete botta!
ciao
allenamento di questi giorni...
Lunedì 6 dorso-tric
Marted' 7 petto-bic
ho provato a caricare in panca reclinata 4x100 ok la sento meno della piana
mercoledì 8
voglio cambiare routine per le gambe, sono abbastanza grandi ma poco definite secondo me. Quindi pensavo a carichi minori e maggiori reps
- squat 4x20 libero @50 (non ho rastrelliera quindi nn posso usare carichi maggiori...) caxxo che botta!!!! Eseguito sedere rasente il pavimento
-stacchi gambe tese 4x10-10-8-8-6 max110
-pressa 45 4x12 150
-leg curl 12-10-8-6-6d-6d poco peso 35
-leg ext 12-10-8-6-6d-6d 40 max
spalle
-alzate frontali 5x10 con 12
-lento avanti 12-10-8-6-6 50
-alzate laterali 5x10 12
-deltoidi posteriori ai cavi 5x10
oggi sono sfatto soprattutto sento i femorali (faccio stacco 1 sola vota a sett...)
comunque questo sono io....
Giacomino (si fa per dire...), sei messo molto bene...![]()
Secondo la mia modestissima opinione, dovresti aumentare l'ampiezza dei dorsali (lat con tutte le prese e trazioni come se piovesse...parafrasando Stan)!
Comunque, ribadisco, hai una bella struttura: complimentoni.
Ciàpa!
Azz. Ho visto ora la terza foto: Vai di rematore e di tirate al mento !!!!![]()
(Scusa il doppio post).
Giacomo complimenti.ma non avevo detto che eri grassottello.....
sei asciuttissimo.
Gran dorsale........................ottimo............. ...Pure il petto....bravo ragazzo.................finalmente ti vedo...............piacere Stan.Mauro
Segnalibri