Scusa Carlo, ma che significa ?Originariamente Scritto da carlo_rm86
Non è che, per un allenamento di forza, occorra virare la dieta, inserendo "ciofeche" chimiche con insondabili ingredienti, che, per di più, costano un occhio della testa in funzione di come sono preparate...
Poi, se la tua dieta è ben progettata, equilibrata nei macro e micro nutrienti, il dubbio non ci dovrebbe essere. Poi, ognuno è libero di sperimentare alimenti nuovi che, magari, avendo nel packaging una bilancia, oppure uno sportivo, esercitano un maggior appeal (potenza del marketing).
Scusa se sono stato esplicito. Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno.
P.S.
Le frasi anglofile che ho scritto mi hanno fatto venire in mente il comico R. Cremona (quello del Mago Oronzo per intenderci) che diceva:
"Ieri ho fatto un meeting per il marketing, mi hanno fatto vedere lo storyboarding per il budgeting. Ho fatto un rutting ed ho messo tutti daccording..."![]()



Rispondi Citando
Segnalibri