Originally posted by Gatta
Scusa,
mi sono impossessata del tuo thread ,
spero comunque che tutto il discorso ti interessi lo stesso....insomma alla fine non si tratta di gallette o... ma di come si combina il tutto.

Bye,
Gatta
Noo...non ti preoccupare! sono cmq argomenti interessanti.
Solo 1 cosa..: 4ca dice che non c'è una risposta alla mia domanda, ma come mai allora nelle diete che leggo nessuno cita (x esempio) pane bianco o altri ma...fiocchi d'avena, fette bisc. o addirittura niente carbo complessi???

OK per il latte! Ho capito che non da ritenzione ma ,come dice 4ca, solo un'ISPESSIMENTO della pelle.

Volevo UN AIUTO perchè essendo cmq magra soffro da morire di pesantezza/gonfiore a gambe e dopo pranzo anche a mani e piedi...Dovreste vedere come mi si gonfiano le vene ( in confronto COLEMAN è 'na patata§83 ) e poi, almeno un accenno di addominale lo vorrei vedere;si notano solo quelli obbligui, PERCHEEEEEE'''?????