ciao a tutti , ma a cosa dovrebbero servire questi integratori???? al posto dei pesi e della palestra si usano???
ciao a tutti , ma a cosa dovrebbero servire questi integratori???? al posto dei pesi e della palestra si usano???
x Lorenzo...... qual'è il venditore in Italia di cui stai parlando? Potresti scrivere l'indirizzo?
x gingolino...non meriti risposta! ma documentarsi e leggere prima di scrivere?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
No compriendoOriginariamente Scritto da gingolino
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
cmq il negozio da cercare tra i sellers di ebay è e_supplements...
se comprate qualcosa al momento di pagare paypal scrvite :
"i just want u to know your ebay buyer caso1986 has suggested me to buy from u.tnx again"
un esempio di offerta...40 euro compresa spedizione 18 drink eas da 54 gr di proteine l uno del valore di 6 euro l uno al mio negozio con sconto
grazie ciaooo
Ultima modifica di masterpiece; 24-02-2006 alle 04:34 PM
Riapro un 3d vecchiotto....
comunque io sono stato 3 anni a bologna e ci tornerò dopo l' estate e conosco vari negozi, non è vero che sono tutti scarsi...cari sicuramente sì.
Sono quindi anche io interessato ad eventuali acquisti on line.
Fatemi sapere!
hai aperto un tread di 2 anni fa... ma si potra'? cmq fatti un giro su www.prosport.net
Prezzi interessantissimi, però c' è anche da dire che stai acquistando barrette proteiche non integratori diversi soggetti a controlli diversi...
Segnalibri