Risultati da 1 a 15 di 213

Discussione: Diario di Giacomo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Bel WO. Mi è piaciuto giakk. Ottimo. Soprattutto il rematore sdraiato...

Sensazioni ?
    quell'esercizio l'ho visto in un filmato di Marcus Ruhl ("Made in Germany") e lui dice, spiegando come si deve eseguire, che a sua volta lui l'ha copiato da Jay Cutler...e sottolinea pure il fatto che secondo lui Jay ha i migliori dorsali al mondo. E quindi ho provato, così, per curiosità.
    Devo dirti che sei "costretto" a non barare, perchè magari quando fai il rematore tradizionale ti aiuti involontariamente con piccole spinte delle gambe, anche per non perdere l'equilibrio. Invece con il petto sulla panca sei costretto a eseguirlo TUTTO con il dorso.
    Bhe sensazioni positive, sento chiaramente i dorsali stanchi, pur non avendo fatto le trazioni libere (le amo...ma che faticaccia) per motivi di tempo.
    Il dorso è una parte carente sulla quale cerco sempre di lavorare con impegno mettendocela tutta. Appena posso metto una foto così mi insultate un pochino! Ciao ciao grazie per i consigli mi fanno molto piacere

Predefinito venerdì 24 febbraio

all A, molto veloce, pochissimo tempo:
    Pettorali
    -piana 12-10-8-8-6
    -declinata 12-8-6-6-4-4 90
    -aperture su declinata 4x8
    -spinte su inclinata I foro 4x10 @28
    Bicipiti
    -panca scott 4x8
    -concentrato ai cavi, gomito appoggiato su una panca con schienale quasi verticale 4x8

non so se riuscirò a scrivere la prox settimana, cambio gestore di adsl quindi mi sa che per un pò sarò senza connessione.
    ciao

Predefinito

Ciao Giacomo...allenamento inusuale...

Predefinito

ciao stan! Eh già...allenamento di fretta ma abbastanza impegnativo (anche perchè è venerdì...e sono alla frutta ). Inusuale perchè breve o per l'uso della declinata anche per le aperture? ciao mitico

Predefinito

giak guarda i frutti dell'allenamento...

Occhiolino venerdì 3 marzo

Ciao a tutti!
    Riassunto della settimana
    lune 27
    dorso-tric-cardio20min (all solito)
    marte 28
    petto bic abs
    mercoledì 1 marzo palestra chiusa per la partita ita-ger e il Franchi esplodevaaaaaaaaaaaaaa! Forza Toni (nn ci sono paragoni)
    giovedì 2
    petto tric (all insolito, mi seguiva un amico più grosso, miiiiitico, e ho approfittato)
    -piana 12-10-8-6-4-2(@100)-6-8-10-10(@70) ma che sono le montagne russe? buon pump
    -spinte inclinata 3x10 28
    -croci inclinata 4x10 18 (ero cotto)
    tric (nn li alleno MAI dopo la panca, ma ho voluto provare,erano molto affaticati)
    -dip 4x8 +18kg
    -tric ai cavi braccio singolo con maniglia 3x12
    -tric ercolina 3x10
    abs con peso 15min cardio alla spinningbike
    (allenamento strambo... ma lo sento tutto...specialmente il petto)ps di panca faccio cag.....
    ven 3 marzo
    sto pensando di fare dorso-spalle-bic e magari un pò di squat leggerisssssimo alla fine in serie da 20 tanto per muovere le gambette e qualche leg extension
    poi sabato o dom un'oretta di corsa tranquilla
    ciao raga! tenete botta!

Predefinito giovedì 9 marzo

ciao
    allenamento di questi giorni...
    Lunedì 6 dorso-tric
    Marted' 7 petto-bic
    ho provato a caricare in panca reclinata 4x100 ok la sento meno della piana
    mercoledì 8
    voglio cambiare routine per le gambe, sono abbastanza grandi ma poco definite secondo me. Quindi pensavo a carichi minori e maggiori reps
    - squat 4x20 libero @50 (non ho rastrelliera quindi nn posso usare carichi maggiori...) caxxo che botta!!!! Eseguito sedere rasente il pavimento
    -stacchi gambe tese 4x10-10-8-8-6 max110
    -pressa 45 4x12 150
    -leg curl 12-10-8-6-6d-6d poco peso 35
    -leg ext 12-10-8-6-6d-6d 40 max
    spalle
    -alzate frontali 5x10 con 12
    -lento avanti 12-10-8-6-6 50
    -alzate laterali 5x10 12
    -deltoidi posteriori ai cavi 5x10
    oggi sono sfatto soprattutto sento i femorali (faccio stacco 1 sola vota a sett...)
    comunque questo sono io....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gia1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 312 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 3606   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gia2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 361 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 3607   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gia3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 346 
Dimensione: 49.2 KB 
ID: 3608