Bel WO. Mi è piaciuto giakk. Ottimo. Soprattutto il rematore sdraiato...Originariamente Scritto da giakk80
Sensazioni ?
Bel WO. Mi è piaciuto giakk. Ottimo. Soprattutto il rematore sdraiato...Originariamente Scritto da giakk80
Sensazioni ?
quell'esercizio l'ho visto in un filmato di Marcus Ruhl ("Made in Germany") e lui dice, spiegando come si deve eseguire, che a sua volta lui l'ha copiato da Jay Cutler...e sottolinea pure il fatto che secondo lui Jay ha i migliori dorsali al mondo. E quindi ho provato, così, per curiosità.Originariamente Scritto da tattoos
Devo dirti che sei "costretto" a non barare, perchè magari quando fai il rematore tradizionale ti aiuti involontariamente con piccole spinte delle gambe, anche per non perdere l'equilibrio. Invece con il petto sulla panca sei costretto a eseguirlo TUTTO con il dorso.
Bhe sensazioni positive, sento chiaramente i dorsali stanchi, pur non avendo fatto le trazioni libere (le amo...ma che faticaccia) per motivi di tempo.
Il dorso è una parte carente sulla quale cerco sempre di lavorare con impegno mettendocela tutta. Appena posso metto una foto così mi insultate un pochino! Ciao ciao grazie per i consigli mi fanno molto piacere
all A, molto veloce, pochissimo tempo:
Pettorali
-piana 12-10-8-8-6
-declinata 12-8-6-6-4-4 90
-aperture su declinata 4x8
-spinte su inclinata I foro 4x10 @28
Bicipiti
-panca scott 4x8
-concentrato ai cavi, gomito appoggiato su una panca con schienale quasi verticale 4x8
non so se riuscirò a scrivere la prox settimana, cambio gestore di adsl quindi mi sa che per un pò sarò senza connessione.
ciao
Ciao Giacomo...allenamento inusuale...
ciao stan! Eh già...allenamento di fretta ma abbastanza impegnativo (anche perchè è venerdì...e sono alla frutta). Inusuale perchè breve o per l'uso della declinata anche per le aperture?
ciao mitico
![]()
giak guarda i frutti dell'allenamento...
Ciao a tutti!
Riassunto della settimana
lune 27
dorso-tric-cardio20min (all solito)
marte 28
petto bic abs
mercoledì 1 marzo palestra chiusa per la partita ita-ger e il Franchi esplodevaaaaaaaaaaaaaa! Forza Toni (nn ci sono paragoni)
giovedì 2
petto tric (all insolito, mi seguiva un amico più grosso, miiiiitico, e ho approfittato)
-piana 12-10-8-6-4-2(@100)-6-8-10-10(@70) ma che sono le montagne russe? buon pump
-spinte inclinata 3x10 28
-croci inclinata 4x10 18 (ero cotto)
tric (nn li alleno MAI dopo la panca, ma ho voluto provare,erano molto affaticati)
-dip 4x8 +18kg
-tric ai cavi braccio singolo con maniglia 3x12
-tric ercolina 3x10
abs con peso 15min cardio alla spinningbike
(allenamento strambo...ma lo sento tutto...specialmente il petto)ps di panca faccio cag.....
ven 3 marzo
sto pensando di fare dorso-spalle-bic e magari un pò di squat leggerisssssimo alla fine in serie da 20 tanto per muovere le gambette e qualche leg extension
poi sabato o dom un'oretta di corsa tranquilla
ciao raga! tenete botta!
Segnalibri