ciao master! è un discorso di cui mi piacerebbe saperne un po di piu'. se hai un contatto su msn puoi darmelo? grazie
Originariamente Scritto da masterpiece
ciao master! è un discorso di cui mi piacerebbe saperne un po di piu'. se hai un contatto su msn puoi darmelo? grazie
Originariamente Scritto da masterpiece
ragazzi nn è ke sia stata scoperta l'acqua calda...il buon DSB ke ritrovo anke su sto sito (E saluto!!) già da tempo c ha segnalato la possibilità d acquistare i migliori prodotti quanto a qualità a prezzi molto bassi e imparagonabili a quelli italiani fuori da ogni grazia...ovvero in inghilterra in particolare. ma anke da un negozio USA in particolare.
c'è un rivenditore italiano ke conosciamo ke cmq ultimamente sta facendo proposte interessanti a prezzi simili a quelli esteri..![]()
ciao a tutti , ma a cosa dovrebbero servire questi integratori???? al posto dei pesi e della palestra si usano???
x Lorenzo...... qual'è il venditore in Italia di cui stai parlando? Potresti scrivere l'indirizzo?
x gingolino...non meriti risposta! ma documentarsi e leggere prima di scrivere?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
No compriendoOriginariamente Scritto da gingolino
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
cmq il negozio da cercare tra i sellers di ebay è e_supplements...
se comprate qualcosa al momento di pagare paypal scrvite :
"i just want u to know your ebay buyer caso1986 has suggested me to buy from u.tnx again"
un esempio di offerta...40 euro compresa spedizione 18 drink eas da 54 gr di proteine l uno del valore di 6 euro l uno al mio negozio con sconto
grazie ciaooo
Ultima modifica di masterpiece; 24-02-2006 alle 05:34 PM
Riapro un 3d vecchiotto....
comunque io sono stato 3 anni a bologna e ci tornerò dopo l' estate e conosco vari negozi, non è vero che sono tutti scarsi...cari sicuramente sì.
Sono quindi anche io interessato ad eventuali acquisti on line.
Fatemi sapere!
hai aperto un tread di 2 anni fa... ma si potra'? cmq fatti un giro su www.prosport.net
Prezzi interessantissimi, però c' è anche da dire che stai acquistando barrette proteiche non integratori diversi soggetti a controlli diversi...
ciaoOriginariamente Scritto da Lorenzo
![]()
Segnalibri