sono d'accordo con te roccia...ma le macchine piacciono alla massa, x cui...
io faccio lo slancio completo il sabato quando c'è meno gente, altrimetni è un delirio e mi faccio del sangue marcio xkè la gente t passa a 2 cm magari mentre fai una girata, senza rendersi conto ke c possiamo fare male in due..




Rispondi Citando
Segnalibri