è un lavoro.Avete idea di quante vite umane vengono salvate per la competenza e lo spirito di sacrificio di chi opera in ospedale?
io parlo di professionalità...se no, dove lo metti il muratore che strolla al freddo ed al gelo, o su un tetto a 40 gradi; passeggiando su assi umide e unte a venti metri di altezza...etc etc?
guarda...io volevo metterla sul ridere, ma visto che lo dici, tu...hai 15000+ posts su due forum dove io sappia che intervieni...poi andiamo avanti a parlare della mia ragazza immaginaria e di vite esaltanti...ops, scusa ma devo declinare l'invito, la mia ragazza (vera) nn sarebbe daccordo, la tua? (esiste?).
scherzi a parte ham, non ho alcuna voglia di litigare, mi sembri troppo aggressivo per essere uno che ha una vita appagante al di fuori di internet.. spero di sbagliarmi..
Aggressivo?
un lontano parente è stato curato per molto tempo per emorroidi, cistite, sciatica...era cancro alla prostata...
su di me almeno due volte hanno clamorosamente sbagliato diagnosi...sarà anche umano ma io devo difendermi...ed il non fidarsi di nessuno ( qualunquismo, come dite voi ) è l'unica via.
Poi sono d'accordo sul fatto che si possa chiudere il dibattito con un'alzata di spalle e colla massima del " c'è il buono ed il cattivo dappertutto"; e chi dice di no...però se il cattivo tocca a te, ci resti.
Segnalibri