barrettoni della muscle tech
non ricordo quali hanno fino a 40 gr di proteine
in iialia costano 5o 6 euro l'una!!
prese su e-bay??quale annuncio in particolare?
o c'è un sito specifico???
barrettoni della muscle tech
non ricordo quali hanno fino a 40 gr di proteine
in iialia costano 5o 6 euro l'una!!
prese su e-bay??quale annuncio in particolare?
o c'è un sito specifico???
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
anzi met rxOriginariamente Scritto da marcaccio
sia muscletehc che metrx..ho scritto nn fidate perkè tempo fa dissi che biosgnava prendere da internet e la gente disse ma nn si può.ma nn li mandano una pippa e latra e venni accusto di ballista che l anno scorso comprai 12 kg di por ON a 100 euro...cmq adesso vi spiego come si fa
allora andate su ebay.scrivete protein bars e cercate tra i venditoi the cheapest supplement o qualcosa del genere.le barrte met rx han 40 pro le muscle tech 30.biosgna che vi informate a quali venditori spedisconoin italia e cerkate una bazza.dovete chiedere di spedirvele come gift e calcolare che arrivano in 1 mese.guardate bene la scadenza.è scrtta obbligatoriamente.però alcune vendone scadute(dichiarandolo a tipo 0,3 euro a barretta, ma sn scadute.le mie scadone tra 7 mesi e le ho rese tutte dallo stesso vednitore..io ne ho comprate un trilione perkè so come fare.all inizio provate un pacco solo.l anno scorso presi best american whey 100 barrette 90 euro.gli acqusti bulk convengon sempre ma si risparmia da matti cmq.IL GRANDE ESEMPIO!!!OGGI MI SN COMPRATO IL GAKIC A 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE...SAPETE QUANTO COSTA???AL MIO RIVEDNITORE CN SCONTO DA MANIACO DEGLI INTEGRATORI?90 EURO!!!VI POSTO LINK
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
Ultima modifica di masterpiece; 23-02-2006 alle 08:03 PM
nei prodotti proposti da thecheapestsupplements-com su ebay, se calcolo le spese di spedizione, mi vengono 63 euro, anche solo per una scatola di barrette...Originariamente Scritto da masterpiece
http://cgi.ebay.com/48-Nitro-Tech-Pr...QQcmdZViewItem
sono 48 barrette! A me viene nemmeno 10 euro di spedizione, per il momento di totale sarei inferiore a 30 euro...vediamo a quanto chiude tanto per avere un idea.
scusate non sono esperto di acquisti on line
paypal cos'è'? come il post pay delle poste??questi prodotti possono pagarsi con post pay??
in genere le spese di spedizione dagli USA quanto sono per l'Italia???![]()
![]()
scusa ma come fa a venirti 10 euro?Originariamente Scritto da Damien
se clicco sul link "Calculate shipping costs" e metto il mio cap mi vengono 63 dollari...![]()
Segnalibri