Citazione Originariamente Scritto da @LUCA@
Devi comprare il libro e leggerlo , questa dieta funziona sono piú di 10 mesi che la sto seguendo e che la stanno facendo dei miei clienti e va molto bene .Ogni 3 mesi ci facciamo le nostre analisi che sono sempre risultate con buon exito.
Io i carboidrati li mangio solo dopo l'allenamento che sono 80gr. vigtargo + 30-40gr. proteine ,mi alleno 2 volte alla settimana e ora sto utilizzando la DIETA ANABOLICA di DI PASQUALE con buoni risultati di aumento di massa muscolare.
FUNZIONA

contento tu...............

vorrei vedere quanto spingi nei tuoi esercizi senza carbo............naturalmente se sei un'atleta natural..........

poi se secondo te è mentalmente facile sostenere una dieta simile x 10 mesi dove x 10giorni ( oppure 6+ 24-36 ore di ricarica....il senso è sempre quello...)devi andare avanti con poco + di 30g di carbo al giorno quando solo il cervello ne richiederebbe + di 100g ( questo non lo dico io ma i libri di biochimica............)............

.....il corpo è il tuo poi non venire in reparto da me a farti fare la dialisi.........

p.s.
sto facendo il tirocinio a nefrologia ( 1-ricordatevi che i reni nascono x galleggiare nel grasso e soffrono tantissimo sotto il 10% di grasso------2-lo stato di chetosi e l'eccesso delle scorie azotate sono un veleno x il corpo................il resto sono solo cazzate!)

io stesso uso delle diete low carb sapendo che non sono il massimo della salubrità.......ma me ne rendo conto e cerco di renderle meno dannose possibili e + più sostenibili...............

senza parlare del risvolto sociale............
voglio vedere cosa fai tutto l'anno quando esci con gli amici o la ragazza............

diete simili le puoi sostenere qualche mese........il tempo di perdere qualche chilo messo durante l'inverno....... perchè farle tutto l'anno?.........puoi mangiare pure oltre il 50% di carboidrati al giorno senza assolutamente appannarti......