Originariamente Scritto da @LUCA@
contento tu...............
vorrei vedere quanto spingi nei tuoi esercizi senza carbo............naturalmente se sei un'atleta natural..........
poi se secondo te è mentalmente facile sostenere una dieta simile x 10 mesi dove x 10giorni ( oppure 6+ 24-36 ore di ricarica....il senso è sempre quello...)devi andare avanti con poco + di 30g di carbo al giorno quando solo il cervello ne richiederebbe + di 100g ( questo non lo dico io ma i libri di biochimica............)............
.....il corpo è il tuo poi non venire in reparto da me a farti fare la dialisi.........
p.s.
sto facendo il tirocinio a nefrologia ( 1-ricordatevi che i reni nascono x galleggiare nel grasso e soffrono tantissimo sotto il 10% di grasso------2-lo stato di chetosi e l'eccesso delle scorie azotate sono un veleno x il corpo................il resto sono solo cazzate!)
io stesso uso delle diete low carb sapendo che non sono il massimo della salubrità.......ma me ne rendo conto e cerco di renderle meno dannose possibili e + più sostenibili...............
senza parlare del risvolto sociale............
voglio vedere cosa fai tutto l'anno quando esci con gli amici o la ragazza............
diete simili le puoi sostenere qualche mese........il tempo di perdere qualche chilo messo durante l'inverno....... perchè farle tutto l'anno?.........puoi mangiare pure oltre il 50% di carboidrati al giorno senza assolutamente appannarti......
Segnalibri