sul fatto che se supero la prova dopato poi riesco a farlo anche dal vivo non ci piove..l'ho già fatto e continuo a farlo senza problemi.
Ecco lì sì che se uno si rende conto di non farcela più a salvare uno che affoga allora è meglio che lasci perdere e cerchi un altro lavoro, ma nel mio caso non è così: io quello che affoga te lo salvo eccome, ma non so se in una gara di potenza/resistenza come quella che devo fare arriveri prima di qualcuno probabilmente più dopato di me ma che poi magari si trova in una situazione di pericolo e si caga addosso a tuffarsi per salvare qualcuno![]()
Comunque leggo un sacco di commenti e mi domando: possibile che in una sezione come questa si diano consigli su prodotti da usare per far uscire gli addominali o per gonfiarsi i bicipiti in palestra per puro scopo autocelebrativo (non sono in molti a farlo per lavoro) e si tirino in ballo questioni filosofiche e di costruzione di un'identità per un caso come il mio che di autocelebrativo non ha proprio nulla???
dai sù, siamo coerenti, io devo arrivare a fine mese e per farlo mi serve un lavoro e per avere il lavoro devo superare una prova anche "ingabolando" per una volta... ma mi sento di sicuro più coerente e a posto con me stesso che se mi bombassi in palestra per passare le sere davanti a uno specchio a dire caz zo se son grosso!

Segnalibri