Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Segnalibri