Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG
che nei giorni in cui alleno mangio meglio degli altri (nn ke negli altri mangi male ovviamente)
Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.