ciao roccia!
un conto è 60, un conto 80. impara senza fretta.
se vuoi provare lo slancio attento ke la fase di spinta nn è un lento avanti. da petto a sopra la testa il movimento deve essere uno "schiocco" d dita.
PUM!
max esplosività.
altrimenti cambia l'esercizio.
il problema è ke poi t resta il peso sopra la testa da riportare giu...l'esercizio dello slancio prevde d lasciare il peso x terra a quel punto...x cui senza pedana e pesi gommati puo essere un problema...a meno ke tu nn abbia queste condizioni, devi considerare sempre (come purtroppo devo fare io) il problema della logistica...

nn è ke mi alleno a piedi nudi! nei miei msg precedenti è spiegato: cmq i piedi nudi li ho solo nello stacco stile sumo: infatti dovendo divaricare, sul parquet scivolo con scarpe o calze o altro...l'unico modo è stare a piedi nudi ahimè...

ciauz!