L'unico esercizio che mi piacerebbe da imparare è lo slancio(stacco-girata-distenzione).Faccio tutti e tre i maovimenti separati ma vorrei provare a combinarli e vedere quanto ci metto.Il carico ovviamente sarà inferiore ma paenso che almeno un 60-80kg dovrei farcela.Devo provare.
Lorenzo,perchè ti alleni a piedi nudii?



Rispondi Citando
nei miei msg precedenti è spiegato: cmq i piedi nudi li ho solo nello stacco stile sumo: infatti dovendo divaricare, sul parquet scivolo con scarpe o calze o altro...l'unico modo è stare a piedi nudi ahimè...

Segnalibri