che nei giorni in cui alleno mangio meglio degli altri (nn ke negli altri mangi male ovviamente)Originariamente Scritto da tattoos
![]()
che nei giorni in cui alleno mangio meglio degli altri (nn ke negli altri mangi male ovviamente)Originariamente Scritto da tattoos
![]()
anche con safari in macosX si vede.
Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Segnalibri