I miracoli non esistono..non c'è niente che ti trsforma solo per mezz'ora..a parte due pippate di coca...ma se ti viene un infarto mentre nuoti???? Allenati con criterio!
I miracoli non esistono..non c'è niente che ti trsforma solo per mezz'ora..a parte due pippate di coca...ma se ti viene un infarto mentre nuoti???? Allenati con criterio!
simpatico masterpiece...
già...
guarda se un giorno dovessi trovarti in una condizione simile, quello di cambiar lavoro sarebbe proprio il consiglio che cerchi![]()
e non è nemmeno giusto dire allenati con criterio: non sono il primo pirla che passa e che vuol far il bagnino perchè ha visto baywatch! io mi alleno con criterio da anni, ho vinto delle gare, faccio palestra e trekking..
ma quando ti dicono: da domani non ci servi più, allora ti crolla il mondo addosso e pensi a come fare.
Comunque fa lo stesso, rischierò, e se qualcuno ha consigli su come rischiare meno bene, se no chiudete pure il topic..
Pagus,
sei certo di non essere confermato ?
Se sì, allora non c'è nessun tipo di doping che tenga.
Se no, allora, se ti sei sempre allenato con coscienza, con impegno e sei certo di questa tua preparazione, non vedo perché ti devi preoccupare.
E, comunque, la salute non vale un posto di lavoro (e non desidero assolutamente sminuire la tua preoccupazione, nè stigmatizzarti).
Però mi raccomando visto che questo è l'andazzo e la Società non fa che affosare nella cacca i giovani, e mandare a ramengo i vecchi e più deboli, continuiamo pure a tenere "al comando" gente come la Moratti & C. che, per carità, mette davanti ad ogni cosa la "meritocrazia" e sarebbe pure giusto se le "gare" non fossero truccate. Infatti, una come lei, non fosse figlia, sorella e cugina di petrolieri, e ptroliera pure leinon la prenderebbero manco a pulire i cessi della tua piscina!
Tu ti dovresti dopare per un lavoro da fame, le ragazze a rifarsi le tette per andare in TV, ma che minchia di futuro eh???!!Cambiamento, gente, e poi se non va, cambiare ancora! Si veda in Francia e ora in Germania(da sx a destra) in Spagna (da dx a sx con Zapatero) In Inghilterra tra breve.
Noi invece sempre lì, imperterriti.![]()
Scusa lo sfogo "pagus" voglio però esortarti e ribellarti a queste prove demenziali, un bagnino non è solo il doping d'un momento, è esperienza, sensibilità, altrimenti dì loro di farsi una muta di Terranova che è uguale![]()
Effettivamente la storia della graduatoria mi ha lasciato abbastanza perplesso. In pratica scelgono il bagnino più veloce nel soccorrere un manichino, nuotarci e portarlo a riva; quindi in teoria potrebbe prendere, al posto di uno che fa il bagnino da 30 anni, un ragazzotto di 22 anni che non capisce un ***** di primo soccorso, non ha mai fatto sto lavoro prima, porta il pattino come ray charles, non sa la differenza tra le spine del riccio e un irritazione da medusa ecc...
Io ti consiglio di non "abbassarti" al doping per questa situazione; in generale non giudico negativamente il ricorso alla chimica ma in tale caso mi suona tanto come uno scendere a compromessi con la propria coscienza...se un giorno sul mio posto di lavoro mi dicessero "Alè se vuoi andare avanti devi fare così e così anche se è immorale è contro i tuoi princìpi ecc" penso che il Vaffa verso i miei superiori (che comunque c'è già stato, anche se dignitosamente loro hanno fatto i vaghi...infatti sto x cambiare lavoro di mia iniziativa) riecheggierebbe nello spazio cosmico come l'eco del Big Bang.
Almeno questa è la mia opinione...cercare di riuscire sì, ma NON a tutti i costi; fai sta gara e impegnati al massimo, e se al posto tuo prenderanno uno meno competente ma coi pettorali più grossi diglielo pure in faccia che la professionalità non si misura col cronometro, a quei minchioni.
dici bene, ma poi cosa mangia a cena? la professionalita'?
Nella vita ci sono sempre bivi, continuamente.
Tu devi essere in pace con te stesso.
Fai quello che riesci a fare. Se non ci riesci, significa che devi cambiare strada, che non è più il caso di continuare.
Così facendo tieni la coscianza pulita, e non barerai nè con gli altri, nè soprattutto con te stesso
sono belle parole, maaaaa siamo convinti che noi le ascoltiamo?Originariamente Scritto da Branco80
Sto appena affrontando un percorso che mi insegna queste cose.Originariamente Scritto da mirko79
L'importante e rendersene conto, poi gli stimoli per applicarli e le forze per lavorare su se stessi arriveranno (con tempo e fatica).
L'importante è rendersi conto che si è in fondo ad una salita.
In più, se dopandoti riesci a superare quella fottuta prova, poi se un giorno al lavoro dovesse capitarti una situazione di pericolo reale e tu non ti sei dopato? Ti tieni un annegato sulla coscienza a vita...
Segnalibri