Mer 22/02
1.Warm up con snatch balance+bilancere
2.Strappo 3x2@62 kg RI=2'
3.Gambe dietro 4x5@ 115kg (3,2,2,1) RI=2'/2'30" my God...nn ho parole...
4.Balzi da fermo onto box 3x3@110,110,115cm RI=1'
5.Stacco sumo 3@162 + 3@145 + 3@132kg RI=2'
6.Panca piana con fermo 2@107+ 3x3@92 RI=90"/2'
7.Trazioni supine 2x2@BW+30kg RI=2'
Video-> wo 22/02 (pls, tasto dx del mouse e 'salva con nome')
dunque la seduta nn mi è dispiaciuta globalmente ECCETTO lo squat: nn mi riconoscevo piu!
strappi discreti. avevo le nuove scarpe ke tra l'altro t danno una strana sensazione. nell'ultima serie il fastidio all'avambraccio sx si faceva sentire di piu, infatti l'incastro nn risultava pulito: si vede infatti una lieve distensione..
back squat: a questo punto mi viene da pensare ke insieme al periodo no x questo esercizio (ma è mai possibile REGREDIRE !?!) le scarpe e il conseguente cambio "d'assetto" abbiano dato il colpo d grazia...ieri con lo stesso peso dell'altra volta in cui ho fatto il 4x5 (per altro peso distante dal mio 5 RM) mi pareva d fare dei massimali, no dico MASSIMALI. ho allegato qualke video.
avevo il solito fastidio all'interno coscia, ma niente d intollerabile e meno del solito tutto sommato.
eppure sono certo d NON essere in sovrallenamento. me ne accorgerei certamente sia in stacco ke nella panca. poi ieri ho fatto anke i balzelli, piu alti del solito. li ho inseriti apposta x verificare se stavo "bene" o no. e x fortuna mi hanno confortato, tanto ke ho deciso d spingermi a 115cm, sempre da fermo e cercando d "caricarmi" il meno possibile x esaltare al massimo l'esplosività e valutare meglio il mio stato dell'SN. io in ste cose qua perdo tantissimo se sono fuori forma...x di piu nn erano manco da fresco, x cui...
infatti il sumo è andato bene dopo. considerando ke:
-mi taglio sistematicamente sulla tibia sx (si dovrebbe anke vedere dalla riprese) allora sono infastidito nel tener il bil vicino al corpo.(mi ha dato fastidio anke nello strappo, dove nn riuscivo a concentrarmi bene x partire x non levare la crosta, ma alla fine...).
-ho dimenticato scotch e manganite x cui presa prona con fatica all'interno del bil ieri...ma è talmente migliorata ke l'ho tenuto lo stesso.
-mi son portato l'alcool x pulire il pavimento prima del sumo xkè va a finire ke mi piglio una verruca...ovviamente l'alcool ha diminuito l'aderenza nonostante i piedi nudi così facevo fatica "ad allargare tutto"...ke palle, ke palle!!
panca piu ke onesta. margine direi almeno d 2 rip sui 107 con fermo. molto facili. ieri nn so perkè nn riuscivo ad innarcarmi come al solito, forse xkè mi concentravo meno sul setup.
trazioni supine belle faticose. sono una schiappa...bah...
ciauz!




Rispondi Citando
Segnalibri