Eh eh eh. Giakk, dove hai preso il motto precedente ?
Poi, per la tua giusta aspirazione nei confronti del tuo archetipo, direi che ti devi impegnare parecchio per arrivarci. Anni ed anni di serio impegno a sollevar forchette.
Eh eh eh. Giakk, dove hai preso il motto precedente ?
Poi, per la tua giusta aspirazione nei confronti del tuo archetipo, direi che ti devi impegnare parecchio per arrivarci. Anni ed anni di serio impegno a sollevar forchette.
he he hecaro tattoos, dopo aver letto il thread degli sgarri con attenzione e non poco interesse ho pensato che prima o poi il risultato sarà quello... bhe devi ammettere che c'è chi aspira a 130 di panca e chi a 130 di circonferenza della panza! ahahahah
![]()
ps bella la mia massima filosofica, vero?
ciao
DORSO
-pulley 12-10-8-6-6 max 90
-lat avanti con due maniglie (tipo triangolo) 5x10 85
-lat dietro 4x10 85
-deltoidi posteriori impiedi corpo a 90° con manubri 4x10
-rematore sdraiato petto sulla panca I foro 3x8
-stacchi gambe tese 10-8-8-6-4-4 110
TRIC
-french press su panca I foro 4x10 con sagomato 35+bil
- alla ercolina presa inversa palmi al viso 4x10
Bel WO. Mi è piaciuto giakk. Ottimo. Soprattutto il rematore sdraiato...Originariamente Scritto da giakk80
Sensazioni ?
quell'esercizio l'ho visto in un filmato di Marcus Ruhl ("Made in Germany") e lui dice, spiegando come si deve eseguire, che a sua volta lui l'ha copiato da Jay Cutler...e sottolinea pure il fatto che secondo lui Jay ha i migliori dorsali al mondo. E quindi ho provato, così, per curiosità.Originariamente Scritto da tattoos
Devo dirti che sei "costretto" a non barare, perchè magari quando fai il rematore tradizionale ti aiuti involontariamente con piccole spinte delle gambe, anche per non perdere l'equilibrio. Invece con il petto sulla panca sei costretto a eseguirlo TUTTO con il dorso.
Bhe sensazioni positive, sento chiaramente i dorsali stanchi, pur non avendo fatto le trazioni libere (le amo...ma che faticaccia) per motivi di tempo.
Il dorso è una parte carente sulla quale cerco sempre di lavorare con impegno mettendocela tutta. Appena posso metto una foto così mi insultate un pochino! Ciao ciao grazie per i consigli mi fanno molto piacere
all A, molto veloce, pochissimo tempo:
Pettorali
-piana 12-10-8-8-6
-declinata 12-8-6-6-4-4 90
-aperture su declinata 4x8
-spinte su inclinata I foro 4x10 @28
Bicipiti
-panca scott 4x8
-concentrato ai cavi, gomito appoggiato su una panca con schienale quasi verticale 4x8
non so se riuscirò a scrivere la prox settimana, cambio gestore di adsl quindi mi sa che per un pò sarò senza connessione.
ciao
Ciao Giacomo...allenamento inusuale...
Segnalibri