amico quello non e' naturale per niente si vede che fa uso di doping per quanto riguarda il suo allenamento io di braccia me lo mangio ha colazione si intende nell allenamento per definizione non ci si puo' arrivare![]()
amico quello non e' naturale per niente si vede che fa uso di doping per quanto riguarda il suo allenamento io di braccia me lo mangio ha colazione si intende nell allenamento per definizione non ci si puo' arrivare![]()
ulisses...invece di chiedercelo dovremmo allenarci finchè nn riusciamo piu a crescere e dire allora di essere arrivati al massimo.cmq nn si uò sapere perkè tanto nessuno di noi è così grosso e se lo fosse verrebbe additato coem dopato...questo 3d è inutile
si pero' fa ridere un sacco!Originariamente Scritto da masterpiece
Segnalibri