provate a frullare la ricotta magra con il salmone affumicatoe poi amalgamateci la pasta
![]()
provate a frullare la ricotta magra con il salmone affumicatoe poi amalgamateci la pasta
![]()
scusate ma un semplice sughetto al pomodoro no?
pomodoro a pezzi in scatola,bastano 5 minuti in padella con un filo d'olio e viene buonissimo.
poi una volta condita la pasta una spolverata di parmigiano o pecorino e il gioco è fatto.
non va bene?
E perchè no?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
si e magari pancetta a tocchettiOriginariamente Scritto da gibry
![]()
Ovviamente privata del grasso visibile però!Originariamente Scritto da trainer
![]()
perchè trainer dici così?
me la sono appena fatta.
condimento per 100 gr di pasta
150 gr di pomodori in scatola e mezzo cucchiaio di olio exravergine di oliva a fuoco medio per 5-6 minuti.
una volta messa nel piatto insieme a alla pasta ci ho messo due cucchiai di formaggio grattuggiato.
non mi sembra di aver mangiato porcheria![]()
150g di pomodori????? Più pomodoro che pasta???? Ahahahhah, favoloso!
Due cucchiai di parmigiano sono circa 40gr... Mi sembra che più che mangiare cibo insano, mescoli troppo i nutrienti. Ricorda che il corpo produce un enzima alla volta e se fai alimenti troppo complessi, ne peggiori la digestione.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
vabbè ho detto 150 gr perchè ho messo meno di metà della scatoletta che sono 400gr..considerando che era molto acquoso e che l'ho fatto asciugare sul fuoco non era poi troppo...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
2 cucchiai di formaggio sono troppi..vabbè ridurrò![]()
Segnalibri