Prevedi di avere ALMENO un 2/3 delle proteine dagli alimenti, il resto se non riesci lo integri, molto meglio cosi.
Prevedi di avere ALMENO un 2/3 delle proteine dagli alimenti, il resto se non riesci lo integri, molto meglio cosi.
ok cerchero! potresti rispondere al thread ke ho aperto nella sezione allenamento? m saresti di grande aiuto grazie tante
ragazzi ho iniziato ad assumere le proteine il 21 febbraio, c'è un periodo ke devo fare di pausa o posso continuare ad assumerle? grazie
mi introfulo xchè il titolo mi ha richiamato ...
a parte che è meglio diffidare da proteine Italiane sotto i 40€/kg ... ma diffidate in generale dalla premier![]()
non devi fare pause..ma se riesci a modificare la dieta in modo da assumere tutte le pro dagli alimenti è meglio..se non ce la fai prendile ma non abusare...
Drugo84 ora devi dirmi xkè è meglio diffidare dalla PREMIER ?????? perkè?????
nn sn ottime? io sapevo ke se le proteine in polvere appena le metti in un po d'acqua si iniziano a sciogliere allora sono ottime... queste appena le metti in acqua si sciolgono........
allora consiglia tu un'ottima marca.....
Sinceramente le premier non mi attirano molto, e al prezzo a cui le hai prese esiste di meglio.
Cmq volevo dirti che il fatto che si sciolgano subito in acqua latte o aceto non vuol dire che siano qualitativamente buone![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
quotoOriginariamente Scritto da Drugo84
Segnalibri