120 gr ogni gg ? anche quando nn mi alleno.... ?
vuoi ke ti elenchi le percentuali ke ci sn nelle mie proteine? cmq è la L-Glutammina nn la glutamina... (o saranno la stessa cosa) grazie
120 gr ogni gg ? anche quando nn mi alleno.... ?
vuoi ke ti elenchi le percentuali ke ci sn nelle mie proteine? cmq è la L-Glutammina nn la glutamina... (o saranno la stessa cosa) grazie
stessa cosa...è un'amminoacido, uno dei quali sono composte le proteine...per dirla breve.
Cmq si, al giorno dovresti assumere circa quella quantità, non tutte dall'integratore o dai stessi cibi, per avere una dieta variata...se tipo sei in ufficio e non puoi mangiarti un panino, l'integratore è piu veloce...questo penso sia chiarissimo...
grazie fratè! si infatti siccome a pranzo mangio solo un bel piatto di pasta (oramai è un vizio) dopo mi bevo un 50 gr di proteine. e la mattina appena mi sn finito di preparare prima di andare a scuola mi bevo altri 50 gr... (questo quando nn mi alleno) nei giorni ke mi alleno invece faccio cosi: bevo 50 gr la mattina e 50 dopo l'allenamento... ke ne dici fratè? grazie delle tue risposte
Prevedi di avere ALMENO un 2/3 delle proteine dagli alimenti, il resto se non riesci lo integri, molto meglio cosi.
ok cerchero! potresti rispondere al thread ke ho aperto nella sezione allenamento? m saresti di grande aiuto grazie tante
ragazzi ho iniziato ad assumere le proteine il 21 febbraio, c'è un periodo ke devo fare di pausa o posso continuare ad assumerle? grazie
mi introfulo xchè il titolo mi ha richiamato ...
a parte che è meglio diffidare da proteine Italiane sotto i 40€/kg ... ma diffidate in generale dalla premier![]()
50 gr di polvere in una volta sola?Originariamente Scritto da powerdj
Scusa, 50 gr di polvere quanti grammi di proteine ti danno?
Che io sappia, il corpo riesce ad "utilizzarne" max 30/35 gr ogni 3 ore. Il resto delle proteine viene scartato. Io ti consiglio di leggere bene sulla scatola perchè a me 50 gr di polvere a volta sembrano un po' tantino...
Segnalibri