ke vuol dire non tutti puliti?![]()
cmq x mandare via 1 po quel cuscinetto di ciccia ke ho sugli addominali bassi cm posso fare?![]()
ke vuol dire non tutti puliti?![]()
cmq x mandare via 1 po quel cuscinetto di ciccia ke ho sugli addominali bassi cm posso fare?![]()
Scegli: massa o definizione.Originariamente Scritto da Mauro_BG
Tutti e due, te lo dico per esperienza, è terribilmente difficile se hai molta più "ciccia" di quella che fai vedere tu, nel tuo caso credo sia impossibile.
Punta alla massa fino a maggio, poi definisci.![]()
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
ah okkOriginariamente Scritto da Roland
tnkx
![]()
nel senso che mangiando cm un bue un po' di grasso se mette su ... nulla di preoccupante... verso maggio inizi definizione e sei tirato per l'estateOriginariamente Scritto da Mauro_BG
quella me la kiami ciccia scusa?![]()
eh lo so..in quella foto si vede poco xo ce anke se è cmq poca
ciao,benvenuto...Originariamente Scritto da Mauro_BG
se vuoi accumulare massa non puoi diminuire l'adipe sugli addominali allo stesso tempo
Anke io ero 1 po "coperto" nei bassi addominali, poi con 1 allenamento specifico e intensivo lo buttata giù e adesso ho 1 bella tartarughina sugli addominali
P.S.
Io vedo la tua foto cn Mozilla Firefox è cn explorer che ho seri problemi![]()
Una foto con inquadratura dal basso rende più grossi!![]()
Mi sembri magro, con carenza evidente nei pettorali.
si infatti hai ragione...sono magro e i pettorali sono 1 po carentiOriginariamente Scritto da fifty
![]()
tu passerai alla storia x essere il primo e unico a vedere qlla foto con mozilla anzike cn explorerOriginariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
![]()
Segnalibri