azzo questa è grossaOriginariamente Scritto da carlo_rm86
...
i carboidrati non sono presenti nelle carni,ma nella pasta frutta verdure ecc...prima dell'allenamento non mangiare n.a.d.a o la massimo un frutto
azzo questa è grossaOriginariamente Scritto da carlo_rm86
...
i carboidrati non sono presenti nelle carni,ma nella pasta frutta verdure ecc...prima dell'allenamento non mangiare n.a.d.a o la massimo un frutto
dai prima dellallenamento un scatola di tonno allevia i piccoli morsi ella fame ed e' super leggero...se non devi fare aerobico non lo senti neanche mentre ti alleni!poi ognuno...Originariamente Scritto da fabru
cmq il mio problema, nn era x la fame. era se mangiando qualcosa si aveva un po + di forza.
aaah.... io onestamentemi alleno la sera verso le 20 e 30 e un'oretta prima mi faccio riso tonno e manzo!!Originariamente Scritto da carlo_rm86
![]()
un ultima domanda.
io qnd mi alleno porto sempre un bottiglietta d'acqua x sorseggiarla dopo gli sforzi. Il mio amico con cui mi alleno , dice che invece l'acqua nn va bevuta durante l'allenamento. Dato che siamo entrambi ignoranti in materia, chi ha ragione?
bhe io ad ogni allenamento bevo quasi una bottiglia d'acqua....c'e' anche il rischio crampi credo,se non si beve...Originariamente Scritto da carlo_rm86
non dargli retta, se hai sete bevi; se sudi tanto, specialmente in estate, rischi di disidratarti.Originariamente Scritto da carlo_rm86
Segnalibri