Citazione Originariamente Scritto da Roland
La mia giornata lavorativa, comprendendo spostamenti, pause, ecc, mi porta fuori casa almeno 14-15 ore la giorno. Comunque, da Settembre, riesco a fare i miei 6 pasti quotidiani. Molto dipende dal tipo di lavoro che fai: se non hai possibilità di pause nelle due finestre lavorative che hai indicato effettivamente è difficile. In caso contrario, nella pausa caffè invece del caffè consumi il tuo spuntino che puoi portarti da casa o acquistare vicino al tuo lavoro (io ho un supermencato sotto al lavoro dove compro frutta, bresaola, ecc).
L'unica cosa fondamentale è la motivazione che hai: se veramente vuoi seguire una dieta nulla potrà fermarti.
Consiglio: vai per gradi, non fissarti come obiettivo immediato la dieta del BB professionista (difficile avere il tempo di cucinare le uova di prima mattina, ndr); adatta la dieta alla tua vita, non la tua vita alla dieta.

Saluti.
Dici cose giuste, cmq tra quelle due fasce orarie di lavoro, non ho possiblità alcuna di poter stare li a sgraniocchiare qualcosa e quindi è questo che mi rende difficile poter seguire un alimentazione efficace per il BB.

Cioè... mi spiego meglio:
Mattina > colazione abbondante
Pranzo > pasto abbondante
verso le 17 .00 palestra
alle 19.00 lavoro fino alle 22.30
Cena > pasto abbondante

Certo non ho molta possiblità di seguire un programma tipo 5 pasti al giorno o di più.
P.S.: Lavoro nell'informatica quindi non faccio un lavoro massacrante tipo "muratore" ... almeno questo !!
Come farò !! Booo e chi lo sa!