no non volevo dirti di togliere gli spuntini la mia era una battuta eheh. Ho riletto la tua alimentazione e sei un pò vago, immagino che poi quando mangi sarai ancora + vago §83 .
Fossi in te sistemerei un pò le cose senza farmi mille problemi e complicazioni, pesi 80 Kg e devi perdere un pò di grasso quindi non metterti a mangiare quantità spropositate di proteine già se ne mangiassi 30 gr a colazione pranzo e cena arrivi a un buon quantitativo giornaliero poi due spuntini leggeri e sei a posto.Comunque...il mio consiglio era di sistemare un pò le cose ovvero prendere una strada....in modo da vedere a che risultati ti porta...e da li fare le tue valutazioni cambiando aggiungendo e togliendo dove manca o dove è troppo...non sò se mi son spiegato
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri