LUN 20/02
primo w.o. della week nn dei migliori...piu ke altro giornataccia e d conseguenza... spiego:
-sveglia come sempre alle 7. entro al lavoro ore 8.30
-11.30 partiamo x andare a un meeting a brescia...ripartiamo d la ke son quasi le 19...
-entro in pale alle 21.15..alle 21.20 sono cambiato...alle 22.05 finisco..alle 22.10 esco dalla pale...
-alle 22.30 ceno...alle 0.40 circa sono a letto...prima nn riuscivo xkè col bolo...
ke coglioni...
ah! il w.o.:
5' abbondanti d warm up con snatch balance con bilancere
Tirata di strappo dai blocchi, gambe semitese 3x3@ 77 KG RI=90"
Stacco sumo 3@152kg + 3@142 kg RI=90"
Panca piana fermo abbondante 3@100 + 3x3@90 RI=90"/2'
Trazioni supine 10@BW
ero indeciso se andarmene a casa oppure no ma mi giravano troppo i coglioni...il problema è ke all'inzio l'SN nn voleva proprio "svegliarsi". infatti nella tirata d strappo, anke se dai blocchi, ho messo non molto peso x mantenere vivace l'esecuzione.
nn male il sumo, ma ho incurvato un pò la schiena.. il motivo: nn x stanchezza...nn avevo voglia d levarmi le calze (xkè davvero ho troppa paura delle verruche dato ke è un punto d passaggio...domani mi porterò dietro l'alcol) e dato il peso basso ho deciso d tirare "alla c.azzo" e ovviamente l'esecuzione ne ha risentivo in quanto dovevo "intraversare" i piedi x nn "aprirmi"...
bon, panca facilissima a parte il solito problema d ricerca della traiettoria...
ciauz!!

Segnalibri