Ok
Ok
roccia ma quanto ti riposi tra una serie e l'altra?
1'30-2' ma dipende dagli esercizi.Stacchi e squat sono una cosa a parte.
cmq mi associo in pieno a tutti i tuoi pensieri ............... continua così ....tra tre settimane inizio pure io forza e ancora forza! ma te tutto l'anno seguio uno schema simile? è farai anche periodi di riposo assoluto suppongo ...nei gg che nn ti alleni fai aerobica ? cmq mangi poco x un progr. di forza ...
D'accordo con roccia, anche se un certo grado di esibizionismo è fisiologico in chi pratica BB.![]()
Altrimenti praticheremmo il sollevamento pesi..........![]()
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
Mangio 1800 kcal circa,180g di pro,100g di carbo,il resto grassi(70g).
Non occorre sovralimentarsi nè per crescere,nè per fare forza a meno che non si è ectomorfi e si fa molta fatica a crescere.
Seguo questo schema da novembre cambiando qualcosa qua e là ma gli esercizi sono sempre quelli.
Adesso comincerò a mettere qualche tecnica di intensità(come se non bastasse),qualche superserie gruppo ago\anta.
e si ..come se nn bastasse ... cmq voglio vedere fin dove arrivi ...massimo posso fare il tuo manager per le gare di powerl. ehehe (Scherzo)
cazz...ata grossa grossa...studia un pò di chimica e biochimica e come avviene la crescita del tessuto muscolare e come si ripristinano le scorte di glicogeno...ammesso che tu sappia cos'è...Originariamente Scritto da ROCCIA86
e cmq non occorre 5000 kcal ma 3000 almeno si...
Segnalibri