si lo so ke son magrocmq sn alto 1,92 x 75kg + o -...in ste 2 settimane ho buttato su 1 kg e mezzo circa
cmq mangio abbastanza bene specialmente nei giorni in cui mi alleno![]()
si lo so ke son magrocmq sn alto 1,92 x 75kg + o -...in ste 2 settimane ho buttato su 1 kg e mezzo circa
cmq mangio abbastanza bene specialmente nei giorni in cui mi alleno![]()
leggi il forum (anche i post passati) e crescerai diversi chili "aggratiss!!"![]()
eh??Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
bravo la struttura e'buona,i risultati non tarderanno ad arrivare
se come me 2 anni fa....
leggi il forum magna tanto e allenati duro senza farti troppe seghe mentali e cresci in fretta...
io probabilmente ho la struttura ossea un pelo piu' grossa della tua ma 2 anni fa pesavo 73!!! kg... ora sono + o - 94 non ti preoccupare che con quell'altezza in 1 anno prendi almeno 8-10 kg (non tutti puliti ovviamente)... ah sono alto anchio 1.92
ke vuol dire non tutti puliti?![]()
cmq x mandare via 1 po quel cuscinetto di ciccia ke ho sugli addominali bassi cm posso fare?![]()
Scegli: massa o definizione.Originariamente Scritto da Mauro_BG
Tutti e due, te lo dico per esperienza, è terribilmente difficile se hai molta più "ciccia" di quella che fai vedere tu, nel tuo caso credo sia impossibile.
Punta alla massa fino a maggio, poi definisci.![]()
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
nel senso che mangiando cm un bue un po' di grasso se mette su ... nulla di preoccupante... verso maggio inizi definizione e sei tirato per l'estateOriginariamente Scritto da Mauro_BG
ciao,benvenuto...Originariamente Scritto da Mauro_BG
se vuoi accumulare massa non puoi diminuire l'adipe sugli addominali allo stesso tempo
Che vuoi dire ?Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
che nei giorni in cui alleno mangio meglio degli altri (nn ke negli altri mangi male ovviamente)Originariamente Scritto da tattoos
![]()
anche con safari in macosX si vede.
Ergo, se faccio la "negazione" della tua frase (che suonerebbe nei giorni in cui non mi alleno, mangio "peggio"), mi viene spontaneo chiederti perché.Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Segnalibri