Originariamente Scritto da
Ema85
Salve ho deciso di seguire un' altro tipo di alimentazione....che magari mi avvia ad una definizione...e volevo sapere cosa ne pensavate !!!!
COLAZIONE ore 9:30-----> 500 gr di yogurt bianco 0,1% di grassi con 10 gr di prot in polvere(visto che le prot dello yogurt sono a lento rilascio...ho deciso di prendermi una decina di gr di prot in polvere almeno entrano subito in circolazione dopo 8-9 ore di sonno) + 100 gr di crusca + 15-20 mandorle.
PRANZO 13-13:30 -----> 150-200 gr di petto di pollo + 50 gr di pane integrale + 2 cucchiai(grandi....nn cucchiaini) di olio extra-vergine di oliva + 1-2 pomodori + insalata + qualche mandorla(5-10 mandorle)
MERENDA ore 17:00(circa) -----> 300 ml di bianco d'uovo con 10 gr di parmigiano + 15 mandorle. "OPPURE" 200 ml di bianco d'uovo con 56 gr di tonno al naturare(una scatoletta piccola per capirci) + 10 gr di parmigiano + 15 mandorle
CENA ore 20:30(circa) -----> 200 gr di pollo oppure 250 gr di pesce con 2 cucchiai d'olio e qualche mandorla !!!
PRENANNA -----> ho deciso di eliminarlo !!!!
Come si puo' notare ho cercato di ridurre i carboidrati !!! gli unici che prendo abbondanti sono la mattina.... ma poichè sto bassissimo a pranzo e poi fino a cena nulli o quasi nulli.....credo che la mattina servano(soprattutto ora che ho eliminato il prenanna) anzi ne sento quasi il bisogno !!!!
Secondo voi....cosa puo' accadermi con questo tipo di alimentazione ?!?!
Naturalmente dipende da molti fattori e cambia da soggetto a soggetto...ma in linea di massima puo' essere un programma di definizione???
E per quanto riguarda l'allenamento in palestra....quando posso inserirlo !!!!
Purtroppo i miei orari di universita' sono cambiati e nn posso piu' seguire i vecchi orari.....!!! Allora ho cambiato un po tutto !!!
CHE NE PENSATE???
Grazie !
ciao Emanuele
Segnalibri