se lo dice lui allora ok..
se lo dice lui allora ok..
cambia...datti al nuoto e vedrai che risultati!in particolare dorso e crawl
a volte non capisco quando scherzate.. era una battuta, vero stafan?
Voleva dire di darsi al poker...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
le fai le alzate laterli ,devi fare alzate laterali ,alzate laterali a tempesta![]()
Lu ferrigno consigliamogli un 6x20 di alzate laterali col 90 per 100 del massimale
Fate spaccare ahaha!!!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
assolutamente no..credo che il nuoto possa aiutare il nostro amico
Lasciando da parte che il nuoto è un'ottimo sport, se gia pratica bb, ritengo che non debba passare ad altri sport per aiutare le spalle, ma fare come si deve lo sport attuale...e le spalle crescono...
oh, stafan, ma che stai a dì?Originariamente Scritto da stafan
![]()
il nuoto non è proprio il top dello sport per favorire l'ipertrofia..
la maggior parte dei nuotatori olimpici sono pure secchi e con un filo di pancetta (o comunque appannati)
gli incrementi ipertrofici si hanno solo all'inizio (ipertrofia funzionale), poi si lavora su altre capacità (resistenza al lattato, in parte esplosività, coordinazione motoria)
e cmq nulla di nemmeno lontanamente paragonabile al body building.
NESSUNO sport può eguagliare il body building per quanto riguarda i risultati estetici, proprio perchè negli altri sport questi sono una conseguenza, nel body building è il fine essenziale.
il nuoto va ad snellire i muscoli non e adatto a chi lavora pesantemente coi pesi![]()
nn è che proprio snellisce.. diciamo che non è un lavoro che stimola ipertrofia.
per dinci, siamo su un forum di body building, mica dal parrucchiere.
Scusa...ma...non l'hai scritto tu?Originariamente Scritto da stafan
.
Ho capito cosa intendi, ma ad esempio l'autore del thread no...se era un consiglio ok, ma da come l'hai detto nel quote sembrava un'affermazione...tutto qua...
Originariamente Scritto da Malaga
ma si lo so ma era 1 in senso ironico e 2 penso sia facile fraintendere sui forum o cmq dare una interpretazione soggettiva ad una frase..tutto qua.
Le faccine! Usa le faccine...sono fatte apposta!![]()
![]()
Segnalibri