Scott press? cos'è? mai sentita
Scott press? cos'è? mai sentita
eheh.. i giovani d'oggi..
lasciamo stare il suo caso che il collo lungo quindi deve allenare anche i trapezi ma un soggetto che ha solo le spalle piccole deve evitare di aver trapezitroppo sviluppati perche' ai fini estetici sembrera' che avra le spalle ancora piu' strette si accentuera' di piu' questo difetto![]()
Lyu hai ragione...ma cmq non penso che bastino qualche serie di scrllate per cambiare il fisico..
All'esperienza non avevo pensato...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
allora inanzitutto grazie a tutti per le risposte,
ho parlato ieri con l'istruttore della palestra (ce ne sono 4 ma mi sembrano che tutti si fanno i fatti loro, e solo questo segue un pò)
ma comunque gli ho detto per il rematore verticale a presa larga e mi ha detto che così lavorano solo il trapezio mi ha anche detto che tra un mese mi cambia la scheda mettendo solo 2 muscoli + addominali al giorno ma con più esercizi.
secondo voi la mia scheda va bene per il momento lui mi ha detto che non devo bruciare le tappe tutto a suo tempo, per adesso per il trapezio non ho esercizi specifici invece per le spalle ho le spinte in avanti (con attrezzo mi ha detto che e un multi articolare) alzate laterali, alzate da dietro e basta.
per quanto riguarda l'integrazione faccio bene con questi prodotti ho non servono a niente grazie a tutti.
se lo dice lui allora ok..
cambia...datti al nuoto e vedrai che risultati!in particolare dorso e crawl
a volte non capisco quando scherzate.. era una battuta, vero stafan?
Voleva dire di darsi al poker...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
le fai le alzate laterli ,devi fare alzate laterali ,alzate laterali a tempesta![]()
Lu ferrigno consigliamogli un 6x20 di alzate laterali col 90 per 100 del massimale
Fate spaccare ahaha!!!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
assolutamente no..credo che il nuoto possa aiutare il nostro amico
Lasciando da parte che il nuoto è un'ottimo sport, se gia pratica bb, ritengo che non debba passare ad altri sport per aiutare le spalle, ma fare come si deve lo sport attuale...e le spalle crescono...
Segnalibri