a ragazzio o dimenticato di dirvi una cosa quando faccio le fleddioni sento un dolore allaschiena verso e giurto o sbagli qualche cosa grazie ciao![]()
a ragazzio o dimenticato di dirvi una cosa quando faccio le fleddioni sento un dolore allaschiena verso e giurto o sbagli qualche cosa grazie ciao![]()
in che punto? zona lombare?Originariamente Scritto da mario 87
si esatto nella zona lombare mi capita durante l'esercizio ma e quasi nullo dopo l'esercizio si sente di più per un 5/10 minuti grazie ciao
Probabilmente inarchi la schiena mentre esegui il movimento.. invece dovresti tenerla dritta\rigida (tenendo contratto l'addome)
ok grazie![]()
scusate per la mi ignoranza konkoji ma che cosa vuol dire 4 giorni (lun-ven-mar-sab...) cioè l'allenamento si divide in 2 settimane , prima settimana lun-ven 2 settimana mar-sab o ho capito male grazie ciao
era un esempio di cosa vuol dire allenarsi ogni 4 giorni, un giorno di allenamento 3 di riposo e uno di allenamento e cosi via per un mese.
Ai miei tempi, avevo pensato ad un allenamento così fatto ma poi ho capito che c'era un piccolo problema: IL SABATO SERA ANDAVO A BALLARE FINO ALLE 5 e se il giorno dopo avessi dovuto allenarmi mi sarebbe venuto un cristo tanto ero suonato...Originariamente Scritto da mario 87
![]()
Segnalibri