be PYCON tu e tutti gli altri ragazzi cosa mi consigliereste grazie ciao
be PYCON tu e tutti gli altri ragazzi cosa mi consigliereste grazie ciao
Ultima modifica di mario 87; 18-02-2006 alle 05:31 PM
Mario, potresti postare la tua alimentazione nella sezione apposita ?
Grazie.
Per ciò che riguarda l'allenamento, analogamente all'alimentazione, stai già seguendo una "bozza" di scheda ?
Purtroppo come dico sempre e come dicono tutti..NON CI SONO SEGRETI. Allena il petto MAX1 volta alla settimana, io ti consiglierei addirittura di fare una scheda divisa in 4 allenamenti ed allenarti 3 volte a settimana, in modo tale che il quarto allenamento lo devi fare la settimana dopo. Mangia di più e meglio, prediligi la crne e meno le schifezze (che anche se non ti fanno ingrassare sono poco nutrienti). Buon Lavoro, spero che ora che sai che la strada è in salita accetti la sfida lo stesso
no be essendo proprio inespreto e facendo un certo tipo di lavoro (muratore) faccio solo quello che ho scritto ma se mi volete aiutare a fare una scheda completa ve ne sarei grato.be certo la sfida la accetto sicuramente
Scrivi quello che fai adesso...di tutot il corpo intendo, non solo petto. Se ho tempo domani pomeriggio provo a buttare giù qualche idea in base alla tua possibilità di allenarti. Ma ripeto, l'allenamento è il 20%, il resto, l'80% lo fa la dieta! Ora non stare a pensarci, inizia il sabato sera!!! Domani pome ne parliamo meglio. Se vuoi farti un'idea cmq, vai nella sezione "online training journal". C'è il mio diario di allenamento e quello di altri...puoi iniziare a pensarci su e ti renderai conto di cosa non va. Ricorda che però siamo tutti biologicamente diversi quindi quello che faccio io (o qualunque altro) potrebbe non adattarsi a te.
Ragazzi, forse vado o.t....ma perchè i pettorali sono "duri" da far crescere? Molto più duri delle braccia ad esempio...forse perchè per le braccia esistono esercizi specifici che coinvolgono SOLO le braccia, mentre per il petto non è così?
veramente a me crescono + facilmente i pettorali che le braccia, anzi, quando mi allenavo da body builder mettevo spesso il petto a fine sessione e davo la precedenza a spalle e braccia.. è una questione di predisposizione genetica.
ultimate beef, non ho capito se consigli di allenare il petto MAX 1 volta a settimana.
Si, gli consiglio di allenralo max 1 volta, oppure di divdidere l'allenamento in 4: A B C D.
poi fare così
lun A
merc B
venC
fine settimana
Lun D
merc A
tra due allenamenti uguali passano 240ore
Se lui è magro mngiando quelle porcate avrà un metabolismo velocissimo.
Ovviamente ci va una dieta seria...e allenmenti intensi
Ancora una volta: nn siamo tutti uguali, anch'io come somoja ho difficoltà a far crescere le braccia, ed invece ho il petto molto sviluppato.Originariamente Scritto da tyler85
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
bertilfox, un allenamento ogni 240 ore, praticamente il petto si è pure dimenicato che vai in palestra.
mario nn vuole fare il bber ma vuole solo mettere un po di petto, che ce di male?
certo se facesse le cose come si deve avrebbe risultati migliori, ma anke con un allenemento parziale qualcosa la fa, poco è meglio di niente.
se otterra risultati sicuramente sara invogliato a legegre a provare qualcos'altro.
ma voi vi rendete conto di cosa significa fare il muratore, come fai lo squat dopo una giornata di lavoro?
Allena il petto ogni 4 giorni (lun-ven-mar-sab...) e fra un mese ne riparliamo.
panca 4x10
croci 3x10
flessioni 2xmax
nn arrivare mai cedimento nella panca perke nessuno ti puo aiutare se cedi, lasciati almeno 1-2 rip prima di concludere il set anke se devi scalare il carico.
i primi allenmenti ti servono per trovare un carico tale da fare il num di set e di rip previsto lasciano 1-2 rip di margine.
poi quando ti senti sicuro metti 1kg per parte in piu e mantieni costanti le rip senza dimenticarti di lasciare il margine di 1-2 rip, dovresti capirlo da solo quando è il momento (passano 2-3 allenmenti).
se necesario compra altri pesi.
buon allenamento.
Cerca di capire subito che essere magri non è lo stato dell'arte...Originariamente Scritto da mario 87
E' 1 tragedia. Chi è grasso potrà dimagrire, noi magri ci dobbiamo fare in 4 x guadagnare ogni etto...
Inizia ad eliminare i cibi porcheria e a mangiare un pochino di + e meglio e sicuramente non ti allenare in questo modo... Il xchè te l'hanno già detto gli altri.
![]()
ragazzi vi ringrazio tutti per l'aiuto seguiro i vostri vari consigli e poi vi faro sapere, be non e un lavoro leggere quello che faccio comunque vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
a scusa per la mi ignoranza konkoji ma che cosa vuol dire 4 giorni (lun-ven-mar-sab...) cioè l'allenamento si divide in 2 settimane , prima settimana lun-ven 2 settimana mar-sab o ho capito male grazie ciao
Ultima modifica di mario 87; 19-02-2006 alle 06:51 PM
Dici?? non pensi possa essere una buona idea?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri