AH... ma che mito e mito!!!

Pensa che invece io, sebbene le mie brave cazza.te le abbia fatte a tonnellate, con le donne sono sempre stato un imbranato. Poi quando mi sono fidanzato, beh, mi ci sono anche sposato...

Sei tu il mio mito!!!

16/02/02
Allenamento in palestra.

Board press con fermo, altezza 6cm, r.i. 2': 8x2x132Kg
Panca r.i. 1': 1x10x100Kg - 1x6x90Kg
Parallele r.i. 1': 4x10

Lat machine
Pulley
Spalle con manubri, bicipiti, cuffia

NOTE:
board press discreta, tra l'altro avevo il pubblico come al circo: vedere uno che fà la panca con una tavoletta di legno deve essere stato veramente come la donna barbuta o l'uomo cannone...

Devo dire che sono contento perchè non l'ho fatta malaccio con un peso, in fondo, elevato, da maneggiare e che nelle prime serie costituiva un bel muro psicologico.

Ho catechizzato i tipi con le mie profonde verità sui pesi, le mie massime, i miei aforismi. Eh eh eh, il Profeta dei Veri Pesi

Quando stavo per uscire ho visto una tipa che mi sembrava di conoscere. Anche lei, poi ho capito, salutata, 2 chiacchiere. E' una "amica" della mia Lei, lavoravano nello stesso stabile. Che dire.. carina (cioè bona), sposata, armata e pericolosa.
Per scelta tattica, riferito l'episodio nella telefonata serale alla Padrona. In risposta è uscita della soda caustica dalla cornetta che quasi mi ustionavo: "ah, e cosa vi siete detti, e che cazz.o voleva, ora mi raccomando eh, mica ti rompe i coglio.ni.." insomma, il solito repertorio tipico delle donne della serie "Lei sà i suoi limiti, io no", con solita conclusione di fanculizzarsi a vicenda.

-----------
17/02/05
Allenamento a casa
A1) Panca stretta con fermo r.i. 1': 8x2x110Kg
A2) curl bicipiti bilanciere r.i.1'30": 8x4x48Kg

B1) Rematore inverso r.i. 30": 5x6
B2) panca con i cavi r.i. 30": 5x6

Spalle con la palla svizzera

NOTE:
Molto contento per la panca stretta con 110Kg, fatta il giorno dopo la board. Piacevolmente sorpreso sai 48Kg di curl dato che MAI l'avevo fatto. La pseudo-superserie è molto impegnativa, data la necessità di mantenere molta concentrazione per molte serie.

Devo dire che allenare i bicipiti e i tricipiti in questo modo, cioè assolutamente non a cedimento, ha un effetto devastante in termini di incremento di forza e, perchè no, anche di grossezza. In passato le avevo provate tutte, ma sempre con il cedimento totale. Invece così è incredibile: la prossima volta provo 50-52Kg sulle serie da 3. Premetto che io ho un massimale di 3 rip secche con 50Kg, ho fatto un 8x4x48Kg!!!