hai tatuaggi notevoli.ti manca una croce celtica sul petto destro
hai tatuaggi notevoli.ti manca una croce celtica sul petto destro
Secondo me ha un gran fisico!
Beh... grazie ragazzi!!!![]()
quoto ultimate...iron ha un gran fisico...una sola curiosità, quanto hai di girovita? e di fianchi?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ma lo sai che non lo sò proprio?
COmunque, i miei punti deboli sono appunto il punto vita, perchè è largo (ma non posso segarmi le creste iliache), i polpacci, perchè sono piccoli (ma non me ne pò fregà de meno), le braccia che sono un po' piccole, le cosce che non sono grosse dalle parti del ginocchio.
Come punti forti, se proprio li vogliamo definire così, una buona forma dei pettorali, spalle decenti, bicipite piccolo ma con una forma "giusta".
Altro difetto terribile, ma che non c'entra niente con il BB, la faccina a bravo ragazzo un-po'-deficiente e sicuramente a cul.o.
Una faccia da Paolino, appunto
Hai il mio stesso identico cruccioho la faccia da bravo ragazzo/bambino/sbarbatello, quindi immagina quante me ne potevano dire quante me ne potevano dire negli anni che ho fatto il buttafuori qui a Roma...praticamente non facevo paura/intimorivo nemmeno le ragazze
![]()
Però paolì, il tuo tatuaggio è trooooooppo tamarro!! Bellissimo!
bravo paolo un fisico da powrlifter.con il peso corporeo basso che ti ritrovi sicuramente eccellerai nella tua disciplina per i carichi che sollevi.complimenti
su richiesta di ironpaolo ho fatto un pò di pulizia (ben 71 post totalmente off topic)
cerchiamo di non rovinare questo thread che un giorno, quando il nostro paolo farà il record mondiale di stacco, sarà una preziosa reliquia e potremo dire "L'HO INVENTATO IO!!"![]()
ah si!!! E quei tatuaggi come ti è venuto in mente di farli!!!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Scherzo ovviamente. Rinnovo i complimenti per il bel fisico, armonioso, grosso al punto giusto e forte.
Ah ah ah, un bravo ragazzo da 170Kg di panca... un contrasto stridente come piace a me!!!Originariamente Scritto da Alex1981
Per i tatuaggi... bene, dato che ho tempo, allora vi racconto la (triste?) storiella...
A 18 anni fui flashato alla stazione d'estate da un tizio che ne aveva uno terrificante: un tribale ramificato che partiva dall'attaccatura del pettorale sul braccio a tutta la spalla fino all'avambraccio. Sembrava un organismo in simbiosi... ora: immaginatevi 20 anni fà, nessun piercing, il tattoo ce l'avevano i drogati e compagnia bella... era incredibile, si muoveva sottopelle....
A 23 anni in pieno Death Metal mi tatuai quando ero militare la stella della magia nera (per inciso, quei deficienti delle Bestie di Satana che sono stati condannati all'ergastolo avevano una bella bandiera dei Venom, stella con capra simboleggiante il diavolo, la stessa che ho io). Non mi feci il 666, ma poco di mancò. Tatuaggio in un garage con inchiostro di china. I miei erano furibondi, ma tatticamente detti un esame e presi 30, passò tutto in secondo piano. Diabolico...
Verso i 32 un altro flash per un personaggio dei fumetti (Shi, insieme ad Elektra di Frank Miller era un mito). Un drago (tutto disegnato da me) avvolto intorno ad un sai giapponese e sotto un ideogramma (Shi, appunto, che vuol dire Morte... brrr delle cose irraccontabili). Feci vedere il disegno a mia moglie, scala 1:1 in formato A4. Un Ok distratto (chiedi il permesso alla moglie? Beh... è complicato), poi addosso era enorme. Ancora mi dice che l'ho fregata, quando non è vero. Ah... 4 mesi di gestazione per il disegno. Dolorosissimo, 3 ore di seduta.
Due (o tre?) anni fà un nuovo impeto. Un tatuaggio che ricalcava quello che vidi quasi 20 anni prima. Un simbionte osseo stile Alien, avvolto sulla spalla e che si doveva muovere con il corpo. 6 mesi di disegni con Corel Draw. In pratica è una freccia nera con bordo bianco che ruota e si rimpicciolisce su un percorso a punto interrogativo. Non un fottuto tribale dozzinale, scaglie ossee sotto pelle... Piacque anche al tatuatore. 4 sedute, 2 dolorosissime. A mia moglie fà senso toccarlo, poi, come tutte le donne, è malgrado tutto orgogliosa...
Sto tornando alla carica per un mega-mostro sulla coscia, una cosa mecha stile Gundam potentissima, metallica e idraulica. Mia moglie ha detto che se me la faccio divorzia. Ha capito che se malauguratamente dice "ni" è un si eh eh eh. Idem per l'idea del branding che ogni tanto mi passa come un fulmine per la testa. Una cicatrice veramente mitica è quella del sergente Burn di Platoon. Guardare per credere. Quando propongo, le parole di risposta vanno dal "deficiente" all'"imbecille" oppure "hai 38 anni e sei il solito ********", "vergognati".
Tanto è questione di tempo... quando Paolino si mette in testa una cosa, alla fine la ottiene...
che dire....sei il mio idolo (e di anni ne ho 25 quindi non sono proprio un ragazzino!). oltre che dire che spero un giorno di sollevare carichi superiori ai tuoi beh non sò proprio cos'altro aggiungere. p.s. ti ho chiesto le dimensioni dei fianchi semplicemente perchè si vede che non hai creste strette ma grazie ad un ottimo sviluppo del tensore e del vasto mediale del quadricipite hai nascosto il difetto...ottimo...io ho lo stesso problema e stò tentando di arginarlo allo stesso modo. continua così!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ahhhh grazie Riccio, ma avere ME come idolo è troppo!!!![]()
ehehe scusa ma ho modificato un pò il post.......così è molto più carinoOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
Già. Infatti Paolo ha 626 anni.
Normalmente si nutre di sangue e scompare nel suo antro oscuro durante il giorno. Tant'è che si allena solo di notte e, per questa ragione, hanno dovuto modificare "leggermente" gli orari delle gare, con conseguente modifica al regolamente FIPL.
Ma tutto ciò è minimale ed è una naturale conseguenza del suo essere.
Partecipando alla Guerra delle due Rose, ha avuto modo di apprendere le conoscenze esoteriche sul sollevamento dei metalli, con particolare attenzione nella loro trasmutazione nel metallo per eccellenza: la ghisa. Infatti, durante i secoli, gli alchimisti, prendendo come spunto gli studi effettuati da Ermete Trismegisto, hanno dovuto dissimulare lo scopo precipuo di tali studi; il loro compito non era quello di trovare la regola per tramutare i metalli in oro, bensì in ghisa.
Il nostro Paolo ha tuttavia doti di grandi comunicatore ed affabulatore, avendo anche appreso tale arte dai grandi della storia. Ha avuto una grande trasferta presso la Mosca zarista, egli ha avuto incontri approfonditi con Rasputin, il quale gli ha insegnato come doveva porre attenzione alla tecnica della presa sullo stacco, esercizio che, fino ad allora, era alla portata di pochi iniziati.
Avendo, in seguto, partecipato al viaggio inaugurale del Titanic, ha potuto saggiare le comodità della palestra di bordo. Purtroppo, durante uno sconsiderato Squat di 2550 lb., il bilancere è scivolato e, abbattendosi a terra con troppa violenza, ha provocato il famoso squarcio sulle paratie esterne con le conseguenze che tutti conosciamo. Il Paolino, essendo membro segreto della setta di Thule e membro benemerito rosacrociano, è poi riuscito ad alimentare altre dicerie sulla causa dell'incidente che ha fatto naufragare il Titanic.
Il nostro Paolo ha poi partecipato alla guerriglia per la presa dell'Avana. Ma, poiché egli non voleva farsi crescere la barba, analogamente ai lider maximi della rivoluzione (Castro e Che Guevara) ha dovuto lasciare precipitosamente Cuba, insieme alle truppe di Batista, ritornando in Italia.
Ora vive e risiede nella ridente Toscana. Conduce una vita esemplare. Ma continua a studiare gli scritti occulti ed iniziatici dei sollevatori di ghisa.
Ho la netta impressione che avremo ben presto ulteriori, meravigliose quanto misteriose notizie sul suo prossimo operato.
![]()
Paolino, scusa se mi permetto...secondo me hai un gran fisico..le cicatrici lasciale a chi non ha altro da mostrare. Io vorrei farmi un tatuaggio sul gluteo destro, invisibile se non sono nudo. Pensavo a d una fenice (il fatto che risrge dalle ceneri mi attira molto...), sai dove posso trovaredel materiale? per me sarebbe il primo.
Segnalibri