Originally posted by weboy
xPas 79 eh mamma mia dai stavo scherzando un po...
Sai com'è, non c'era una faccina "chiarificatrice" e allora...me so' preoccupato![]()
![]()
Originally posted by weboy
xPas 79 eh mamma mia dai stavo scherzando un po...
Sai com'è, non c'era una faccina "chiarificatrice" e allora...me so' preoccupato![]()
![]()
hai ragione infatti l'ho aggiunta![]()
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Anche io avevo pensato di suddividere l'allenamento in tre parti, una per il petto, una per le spalle e una per le gambe.
Ma facendo esercizi fondamentali che coinvolgono più muscoli non sapevo come dividerli. Sommariamente che tipo di esercizi potrei fare?
per quanto riguarda i carbo, li aumenterò pian piano, il fatto è che il mio stomaco tende a gonfiarsi facilmente dopo mangiato e per qusto aumeno gradualmente il contenuto calorico per farlo abituare alla nuova dieta.
La mattina invece ho una pancia piatta
![]()
chiaramente nn ho mica scritto di abbuffarti da domani.......pochi grammmi in poiu saranno sufficenti
ichiban
*****************************"
Segnalibri