Alla faccia del bicarbonato di sodio (appunto!).Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Alla faccia del bicarbonato di sodio (appunto!).Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Sinceramente non penso sia un porblema mischiare fonti proteiche, ma fornitemi letteratura e sarò felice di cambiare idea. Mi sembra che esistano addirittura integratori di protein long-relase composti da addirittura 5 fonti proteiche diverse!!!
non e'un dramma puo'capitare di farlo e'bene comunque che non sia un'abitudine,il bb fa'tanti pasti e questo comporterebbe tempi piu'lunghi per la digestione del pasto
Ah k, da quello che ho capito mi sembra sia solo un problema di digestione......in ogni caso cercherò di limitare che accada
MMMM interessante....mi sai dire quale ditta fa queste proteine long-relase ? Utili per il pre nanna !Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Grazie
ciao Ema
Tutte le marche, basta che vai in un negozio di integratori e ce ne sono un sacco. Io ho provato Ultimate italia ed erano decenti...ovviamente i prodotti esteri sono più tecnici (e più costosi!!)
Segnalibri